Cercasi Giocatori

Sono un master di 40 anni di Milano,  gioco da quasi 30 anni e, sia come player che come master, ho esperienza con diversi sistemi ed ambientazioni. Attualmente, insieme a ad un amico 39 enne anche lui con più di 20 di gioco, stiamo tentando di formare un gruppo per cominciare una campagna di http://warheart.rpg.sk/d20.php

Abbiamo uno stile di gioco che, pur non ignorando le regole predilige la buona interpretazione alla correttezza aritmetica. Siamo abituati a giocare la sera in settimana, il luogo non è un grosso problema purché sia Milano o nell’immediato hinterland.

Pubblicato da Matteo

Ho tanti anni di esperienza come master in diversi sistemi di gioco, dalla scatola rossa di D&D quando ancora ero alle medie, alla 3.5, passando per Ars Magica, Cyberpunk, WoD, CoC, Starwars, Girsa, etc... Il mio genere preferito rimane il fantasy (dark e low magic potendo scegliere) ma apprezzo anche la fantascienza. Cerco giocatori di tutte le età interessati a divertirsi, zona Milano Sud.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

9 commenti su “Cercasi Giocatori”

  1. Dendis Vai al profilo 25 Settembre 2016 – 23:11

    Interessante, ho 31 anni e una quindicina di esperienza sia come DM che giocatore, a partire da Ad&d fino a Next. Mi piacerebbe provare questo sistema come giocatore:)

    1. Matteo 26 Settembre 2016 – 10:04

      Ciao Dendis,
      contattami via mail ([email protected]) cosi magari capiamo come incontrarci.

  2. Mystral2516 Vai al profilo 26 Settembre 2016 – 08:28

    Ciao, potrebbe essere interessante per me. Nel sito che hai postato si legge di un’ambientazione “low fantasy”, che si intende? Perdona la domanda ovvia ma non sono esperta.

    1. Matteo 26 Settembre 2016 – 10:17

      Ciao Elanor,
      “low fantasy” è un termine abbastanza vago, tendenzialmente, per capirci, un’ambientazione è tanto più “low fantasy” quanto più si avvicina al medioevo storico. Warearth secondo me non è esattamente “low fantasy” poiché ci sono un sacco di elementi fantasy tradizionali, è però un’ambientazione “low magic” ovvero un mondo in cui i magi non cresco sugli alberi ma sono figure rare e misteriose, la magia stessa è oscura e pericolosa e via dicendo.
      In secondo luogo è un’ambientazione “low power” nel senso che i PG non sono dei supereroi con poteri pressoché illimitati, tanto per capirci il sistema prevede che al 20° se sei stata fortunata ed hai un guerriero cazzuto i tuoi PF siano non più di 40.
      Se ti interessa giocare con coi contattami via mail ([email protected])

  3. Domino Vai al profilo 26 Settembre 2016 – 18:12

    Saresti interessato a fare da DM per una campagna di l’Unico Anello tramite Roll20?

    1. Matteo 28 Settembre 2016 – 16:29

      Ciao,
      ci ho pensato su un attimo ma direi no. Non ho mai provato Roll20 e non conosco L’unico Anello, troppo difficile da imparare tutto assieme sorry 🙂

  4. Corvus 6 Ottobre 2016 – 13:01

    Hi guys, hope you will enjoy my game 🙂

    1. Matteo Vai al profilo 7 Ottobre 2016 – 12:15

      Hi Corvus!
      Me and my last party played warhert for a tl least 4 years or so…
      Thank you for having developed it!
      😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.