Cuore di Drago: presentazione secondo Farzan (Troll Cantastorie)

Buongiorno, mio piccolo amico.

Troll (Cronache di Populon)Sono felice di vedere che non fai più quella buffissima faccia ai miei affettuosi nomignoli. Hai scoperto che ho detto il vero nel nostro precedente incontro, ho ragione mio piccolo compagno? Pochi sono i Drakan più grandi di un Troll, e questo vecchio cantastorie ha chiamato “piccoli” persino degli altri Troll.

Sai che ho iniziato a scrivere a proposito della storia di cui ti ho raccontato un po’ di tempo fa? È sempre stupendo quando una storia recente riesce a colpire così nel profondo, e allora mi sono detto “perché non iniziare a scriverci sopra?”. Presto la mia piccola opera a proposito delle Cronache di Populon vedrà la luce, e spero che possa aiutare tutti i miei curiosi compagni a comprendere meglio le meraviglie del nostro mondo.

E intanto che portavo avanti la mia piccola e personale storia, sai che cosa accadde? Che i Tre Bardi uscirono con un nuova storia, Cuore di Drago. È stata davvero una grossa sorpresa, come potevo non esserne incuriosito?

 

E tu, mio piccolo amico, sei venuto a trovarmi nella giornata perfetta.

Siediti, e ascolta questo mio racconto.

 

(continua sul sito originale)

Pubblicato da Lherian

Ruolo in quel di Genova, scrivo su www.gdrtales.com e sono sempre alla ricerca di giochi nuovi da provare ed inserire nella mia collezione. ;-)

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.