Ciao a tutti!
Io ed il mio party, 2 giocatori ed 1 giocatrice, abbiamo iniziato la campagna “La Maledizione di Strahd” (Dungeons & Dragons 5a edizione) e sono alla ricerca di 1/2 persone interessati/e a unirsi all’avventura.
📍 Zona: Ostiense / Garbatella (o dintorni – luogo preciso ancora da definire)
🕰️ Frequenza: settimanale
🎭 Stile di gioco: atmosfera gotica, narrativa forte, interpretazione e esplorazione con buon equilibrio tra roleplay e combattimento
🎲 Sistema: D&D 5e (benvenuti sia neofiti che giocatori esperti)
L’obiettivo è creare un gruppo affiatato e costante, con voglia di immergersi nelle cupe terre di Barovia tra misteri, orrore e scelte morali non banali.
Si cercano persone tra i 20/28 anni siccome la media è di 25.
👉 Se sei interessato/a, scrivimi!

Lionheart Vai al profilo 28 Maggio 2026 – 16:07
Ciao, sarei interessato :D. Sono a casal bertone ma vi raggiungo verso garbatella eventualmente. @alere33 su telegram
bofa Vai al profilo 31 Maggio 2026 – 12:43
Ciao! Mi piacerebbe partecipare. A che ora si gioca? Io lavoro fino alle 21😟.
Scrivimi! @BC_Bofa
DarkSteph98 Vai al profilo 3 Giugno 2026 – 15:36
Ciao scrivimi pure al 3881928037 e vediamo se riusciamo a trovare una quadra
Amir04 Vai al profilo 16 Giugno 2026 – 00:28
Ciao cercate ancora? Io non ho mai giocato e mi piacerebbe 🙂