🩸 DRAKKENHEIM – LA CITTÀ MORTA 🩸

La nebbia viola avanza.
Le rovine sussurrano promesse di potere, follia e redenzione.
Drakkenheim non perdona… ma potrebbe ricompensare chi osa.

Cerco giocatori medi/esperti per una campagna di lunga durata (circa 1 anno e mezzo), pensata per chi ama il vero gioco di ruolo, l’interpretazione profonda e le storie che lasciano il segno.

🎭 Questa campagna è per te se:

  • ami interpretare davvero il tuo personaggio, non solo giocarlo
  • ti piacciono scelte morali difficili, conseguenze reali e zone grigie
  • vuoi personaggi complessi, con background importanti e archi narrativi personali
  • cerchi una storia costruita insieme al tavolo, non un binario prestabilito

🔥 Cosa troverai a Drakkenheim:

  • Orrore, intrighi e lotte tra fazioni
  • Corruzione, ambizione e disperazione
  • Un mondo reattivo, che cambia in base alle vostre decisioni
  • Una forte enfasi su roleplay, narrazione e coerenza narrativa

⚠️ Note importanti
– La campagna non è adatta a principianti assoluti.
– Cerco giocatori affidabili, coinvolti, che conoscano le regole e soprattutto abbiano voglia di parlare in character, descrivere azioni e collaborare per creare una storia intensa e memorabile.
– La campagna si giocherà online, molto probabilmente su Roll20 o eventualmente Foundry (possibilità se i player sono d’accordo di fare l’ultima sessione live).
– L’inizio previsto per la campagna è marzo 2026.

Se senti il richiamo delle rovine…
se vuoi una campagna impegnativa, oscura e appagante…
se sei pronto a lasciare un segno nella nebbia di Drakkenheim…

👉 contattami. La città è caduta. Ora tocca a voi decidere cosa sorgerà dalle sue ceneri.

Pubblicato da Hirad

Giocatore di ruolo dal 2017, master e creatore di scenari per GDR. Quando il tempo me lo consente tiro fuori il pennello per dipingere PG e NPC 😂. Attualmente in progetto: espansione di un GDR inglese per proporlo a un gruppo di 5/6 giocatori online su roll20, per campagna di 2 anni.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “🩸 DRAKKENHEIM – LA CITTÀ MORTA 🩸”

  1. Bumbasaur Vai al profilo 25 Dicembre 2025 – 06:54

    Ciao, sono interessato 🙂
    Il mio telegram è @Pb2322, discord invece è babumb

  2. SurgeonTDX Vai al profilo 27 Dicembre 2025 – 15:25

    Ciao, mi interessa la campagna
    ci possiamo sentire su telegram: @Hootzifer
    o discord: chicka_lisk

  3. xebatronom Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 14:09

    Ciao, la cosa se ancora ci sta posto sembra parecchio interessante, se hai domande o per sentirci puoi contattarmi su discord a xebatronom, in risposta o in pm

  4. Dwarven Forger Vai al profilo 24 Marzo 2026 – 09:25

    Ciao sono interessato, ti ho scritto in pvt

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.