La nebbia viola avanza.
Le rovine sussurrano promesse di potere, follia e redenzione.
Drakkenheim non perdona… ma potrebbe ricompensare chi osa.
Cerco giocatori medi/esperti per una campagna di lunga durata (circa 1 anno e mezzo), pensata per chi ama il vero gioco di ruolo, l’interpretazione profonda e le storie che lasciano il segno.
🎭 Questa campagna è per te se:
- ami interpretare davvero il tuo personaggio, non solo giocarlo
- ti piacciono scelte morali difficili, conseguenze reali e zone grigie
- vuoi personaggi complessi, con background importanti e archi narrativi personali
- cerchi una storia costruita insieme al tavolo, non un binario prestabilito
🔥 Cosa troverai a Drakkenheim:
- Orrore, intrighi e lotte tra fazioni
- Corruzione, ambizione e disperazione
- Un mondo reattivo, che cambia in base alle vostre decisioni
- Una forte enfasi su roleplay, narrazione e coerenza narrativa
⚠️ Note importanti
– La campagna non è adatta a principianti assoluti.
– Cerco giocatori affidabili, coinvolti, che conoscano le regole e soprattutto abbiano voglia di parlare in character, descrivere azioni e collaborare per creare una storia intensa e memorabile.
– La campagna si giocherà online, molto probabilmente su Roll20 o eventualmente Foundry (possibilità se i player sono d’accordo di fare l’ultima sessione live).
– L’inizio previsto per la campagna è marzo 2026.
Se senti il richiamo delle rovine…
se vuoi una campagna impegnativa, oscura e appagante…
se sei pronto a lasciare un segno nella nebbia di Drakkenheim…
👉 contattami. La città è caduta. Ora tocca a voi decidere cosa sorgerà dalle sue ceneri.

Bumbasaur Vai al profilo 25 Dicembre 2025 – 06:54
Ciao, sono interessato 🙂
Il mio telegram è @Pb2322, discord invece è babumb
SurgeonTDX Vai al profilo 27 Dicembre 2025 – 15:25
Ciao, mi interessa la campagna
ci possiamo sentire su telegram: @Hootzifer
o discord: chicka_lisk
xebatronom Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 14:09
Ciao, la cosa se ancora ci sta posto sembra parecchio interessante, se hai domande o per sentirci puoi contattarmi su discord a xebatronom, in risposta o in pm
Dwarven Forger Vai al profilo 24 Marzo 2026 – 09:25
Ciao sono interessato, ti ho scritto in pvt