Ciao, sono un master e cerco giocatori dal vivo per campagna e ambientazione homebrew col manuale di 5e, particolare focus sull’aspetto ruolistico ma cercherò di spaziare, al momento il party conta una giocatrice e un giocatore, mi piacerebbe arrivare a 4-5 player.
Se siete interessati, il mio Telegram @gawain94 , per i primi 10 un piumone firmato Bruno Barbieri.
