Langobardia Horribilis [Roll20 +Discord] Oneshot

CERCASI DA 3 A 6 GIOCATORI PER ONESHOT ONLINE DI LANGOBARDIA HORRIBILIS!
Contattatemi in privato o commentate il post se interessati. Qui sotto alcune informazioni.

copertina Langobardia Horribilis

LANGOBARDIA HORRIBILIS
Genere: Storico, Esplorazione, Combattimento, Investigativo
Tipo di gioco: Neotrad con GM
Ambientazione: Ucronia horror dell’ Italia Longobarda, basata sul folclore italiano e l’accuratezza storica.
Giocatori necessari: da 3 a 6 Giocatori
Età giocatori: 18+

Introduzione
Nell’Italia sotto il regno di Liutprando gli eventi proseguivano secondo la storia conosciuta. Poi la Porta dall’Altro Universo si aprì. E da essa uscì la tenebra con i suoi mostruosi abitanti, guidati dall’oscura voce proveniente da quel mondo di orrori.

Ora ciò che rimane della Langobardia non è che un campo di battaglia tra luce e tenebra, in una guerra in cui gli umani sono vittime di eventi terribili ed incomprensibili.

Intrappolato in una terra che sta sprofondando inesorabilmente nel buio, hai deciso di affrontare i rimanenti giorni della tua vita affrontando l’orrore e combattendo con i denti per la tua sopravvivenza. Avrai prima una morte orribile per mano delle aberrazioni che popolano la tenebra o sarai sopraffatto dalla consapevolezza che non c’è speranza di salvare l’umanità?

Questo è Langobardia Horribilis. E che tu sia pronto o no, la tenebra avanza.

La oneshot
Siete uomini liberi che hanno risposto alla chiamata della Chiesa, che chiede di recuperare una Reliquia nei pressi di una basilica vicino al Castrum bizantino che sarebbe diventata l’odierna Ferrara. La basilica di San Giorgio custodisce il Pezzo della Vera Croce, una Reliquia di grande importanza. Un Castrum, sulla riva nord rispetto all’edificio sacro, è presidiato da almeno una ventina di Votati, che però subiscono continui attacchi dalle creature delle tenebre. Le strutture sono a nord di Ravenna, oltre confine con la Langobardia Horribilis: è fondamentale assicurare la Reliquia alle forze della luce. Siete partiti in barca da Ancona, per arrivare a Ravenna e proseguire a piedi. Iniziate l’avventura con una Mappa, da considerare come un Trattato di Geografia relativamente alla strada da fare per arrivare al Castrum.

Per maggiori informazioni guarda la Pagina Facebook

https://www.gdrplayers.it/?p=111003&preview=true

Pubblicato da Faust90

Gioco principalmente a D&D Rules Cyclopedia, 3.5, 5e e Pathfinder. Mi piacerebbe provare (in quest'ordine) Blades in the Dark, Trophy Dark, Dungeon World, Fabula Ultima, Not the end, Alien RPG, Shadow of the Demon Lord e Call of Cthulhu 7e. Attualmente sto lavorando ad un GDR horror storico chiamato Langobardia Horribilis.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Langobardia Horribilis [Roll20 +Discord] Oneshot”

  1. Lambofpiggpd Vai al profilo 20 Marzo 2020 – 23:13

    Ciao io sarei interessato, ho 23 anni e sono di Torino ma non ho problemi a connettermi online (attualmente con il mio gruppo sto usando comodamente Hangouts per d&d).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.