Ciao, cerco come giocatore un gruppo per ruolare, D&D, Mondo di tenebra o Warhammer.
In passato ho giocato a Vampiri: secoli bui, Masquerade, un paio di campagne di D&D (di cui una Strahd, finita malissimo) ed una one shot a Warhammer.
Preferibilmente zona Avigliana o Torino ovest
