AAA – Avventurieri cercasi

Ciao, cerco come giocatore un gruppo per ruolare, D&D, Mondo di tenebra o Warhammer. 

In passato ho giocato a Vampiri: secoli bui, Masquerade, un paio di campagne di D&D (di cui una Strahd, finita malissimo) ed una one shot a Warhammer.

Preferibilmente zona Avigliana o Torino ovest

Pubblicato da Tury_di_Antares

Ho giocato di ruolo da ragazzino a Vampiri i secoli buoi, poi qualche sessione sporadica a D&D. Mi piacerebbe tornare a giocare a D&D per campagne medio/brevi o magari provare Warhammer 40k

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.