AAA Cercari Player (Catanzaro e Dintorni)

Buongiorno amicici dell’anno 2000 (cit).
Mi chiamo Pierluigi, ho trent’anni e sono un master che dopo anni di stop sta riprendendo le redini del mondo di Dungeon & Dragons. Sono qui ora per cercare player volenterosi che vogliano unirsi a me in quest’avventura, che on-game porterà i vostri pg a penare non poco.
Qualche regola però prima di continuare:

• La campagna si baserà su D&D 5e ed i personaggi partiranno dal lv 3. Odio i PP, quindi non venitevene fuori con fogli Excel con tutta la crescita del personaggio. Un mago non imparerà un incantesimo se non lo trova on-game, anche se ha i requisiti di classe per ottenerlo. Claro?
• Cerco persone che siano in Catanzaro e dintorni, questo per il semplice motivo che una volta rasserenata la situazione pandemica, l’ideale sarebbe trovarsi tutti attorno al tavolo e non continuare online. Mezzelfo mezzo avviso, forse (in parte) salvato.
• Richiedo serietà e disponibilità di almeno una volta a settimana per fare sessione. Fantasmi, persone che scappano o che dieci minuti prima della sessione ricordano il compleanno del fratello (del cugino acquisito da parte di madre), si astengano.
• Potete contattarmi sul mio discord per qualsiasi chiarimento del caso: Pierluigi#4921

Detto questo, nel caso in cui il gruppo si formasse, le sessione online avverranno su roll20, con discord o zoom a supporto per l’audio/video.

Peace&Love My friend

Bumbix

Pubblicato da Bumbix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.