Ciao a tutti,
Io e una mio amico (io master lui player) stiamo cercando giocatori navigati e non (accettiamo anche completi novizi) per giocare a discesa nell’avernus
I giorni lavorando su turni saranno concordati ogni settimana
Accorrete numerosi
Ciao a tutti,
Io e una mio amico (io master lui player) stiamo cercando giocatori navigati e non (accettiamo anche completi novizi) per giocare a discesa nell’avernus
I giorni lavorando su turni saranno concordati ogni settimana
Accorrete numerosi
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
marco 1976 Vai al profilo 11 Settembre 2025 – 19:23
Ti ho scritto in privato 💪
Luciuzz Vai al profilo 11 Settembre 2025 – 20:59
ciao! ti ho inviato un dm
ChocoChokobo Vai al profilo 13 Settembre 2025 – 06:10
Ti ho mandato un messaggio in privato
Luciuzz Vai al profilo 16 Settembre 2025 – 14:47
si ma a voi rispondono i messaggi privati?
marco 1976 Vai al profilo 16 Settembre 2025 – 17:54
No, neanche a me hanno risposto
Luciuzz Vai al profilo 16 Settembre 2025 – 22:16
vabbe organizziamoci tra di noi, hahahah, se stai cercando ancora dei player “oldschool” fammi sapere, io sono ancora alla ricerca
marco 1976 Vai al profilo 16 Settembre 2025 – 22:26
Si può fare, io preferirei giocare come player, ma potrei anche masterare
hedox93 Vai al profilo 16 Settembre 2025 – 22:53
Ciao ragazzi scusate se non vi ho ancora risposto ma ho avuto un bel po’ di casini questi giorni. Domani mi metto lì e guardo tutto. Ho intenzione di creare un gruppo whatsapp per organizzare il tutto. Vi contatto domani. Scusate se vi ho fatto attendere
dasssma Vai al profilo 6 Ottobre 2025 – 16:03
ciao! mi sono trasferito da pochissimo a Genova per l’università, se è ancora disponibile un posto io ci sarei! ho già esperienza sia da player che da master in 5e e bracalona.