AAA cercasi avventurieri per la notte di Capodanno!

DM veterano cerca gruppo di gioco per DnD 5e o Sine Requie la notte di Capodanno, in attesa dell’alba da vedere sulla baia di Sestri Levante! In alternativa mi unisco volentieri come giocatore, in entrambi i casi è necessario che qualcuno ospiti la giocata.

Pubblicato da Dave1994

Appassionato di DnD5e e Pathfinder, gioco da 7 anni e faccio da DM da circa 5. "Una bella avventura è scritta da mani abili, ma una grande storia è creata dai suoi protagonisti. "

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.