DM veterano cerca gruppo di gioco per DnD 5e o Sine Requie la notte di Capodanno, in attesa dell’alba da vedere sulla baia di Sestri Levante! In alternativa mi unisco volentieri come giocatore, in entrambi i casi è necessario che qualcuno ospiti la giocata.
