AbsynthA 2.0

Salve a tutti,
dopo mesi di duro lavoro, con il valido aiuto di un nuovo staff, abbiamo rinnovato AbsynthA e siamo pronti per una nuova apertura.

Chi ha giocato la nostra piattaforma nel lontano 2015, ricorderà il setting della storia, ma vorrei introdurlo ancora per sottolinearne i cambiamenti ed interessare, chissà, un pubblico di natura diversa stavolta.

Ci troviamo nell’anno 3984 e l’umanità, a seguito di una spietata guerra nucleare, ha volto lo sguardo al cielo ed è migrata verso un nuovo sistema stellare, Tau Ceti. Quì, un pianeta particolarmente ospitale denominato per l’occasione ‘Nuova Terra’, è stato scelto a seguito di dettagliati studi come nuova casa per il vagabondo genere umano.
Il pianeta è abitato da un numero impressionante di diverse specie vegetali ed animali, di cui due senzienti, Ogron e Thal, in apparente conflitto.

La storia, di cui chi vorrà sarà parte, prende inizio durante uno dei primi sbarchi dei nuovi coloni sul pianeta alieno, che sarà inevitabilmente segnato da imprevisti e difficoltà di sorta.
Lo sbarco è programmato attualmente per il 13 Settembre 2019, ore 18

AbsynthA è attualmente online, anche se in alpha test, e saremo felici di accogliere fin da ora nuovi coloni all’interno del nostro vivace gruppo di gioco.
A livello tecnico, il ‘gioco dello sbarco’ sarà incentrato su una logica di ‘mercato circolare’ in cui i player potranno procurarsi (tramite specifici mini-giochi) delle risorse primarie (con un numero limitato di tentativi giornalieri ed una percentuale di fallimento) da vendere poi al Mercato guadagnando denaro.
Personaggi con competenze specifiche potranno poi elaborare tali risorse primarie acquistandole dal mercato o procurandosele loro stessi, generando risorse secondarie e terziarie di natura tecnologica ed armamentaria che porteranno ad un graduale sviluppo della colonia.
La seconda fase sarà caratterizzata da meccaniche differenti ancora non ufficialmente determinate.

Sono infine disponibili posti anche all’interno dello staff in qualità di moderatori, guide e master fati.

Per qualsiasi informazione siamo disponibili on-game e via MP quì su gdr-players.it

Grazie dello spazio,
Jakhal

Jakhal

Pubblicato da Jakhal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.