Adventure League

Il mio obiettivo è quello di creare un evento settimanale in cui riunirsi per giocare insieme, i giocatori si susseguiranno in una serie di oneshot e bishot che si svolgeranno all’interno di un’ambientazione originale. I presupposti sono quelli di un mondo in cui l’avventuriero è una professione che, se portata avanti con dedizione, permette a quei pochi eletti di trascendere i limiti della natura umana(e non). le avventure si baseranno su criteri di difficolta da manuale, i così detti tier (lv 1-4, avventuriero; lv 5-10 eroe popolare, lv 11-16 eroe nazionale, lv 17-20 leggenda vivente).
si seguiranno le regole di tutti i manuali ufficiali, ogni personaggio può entrare a giocare in qualsiasi momento e il suo personaggio partirà al lv 1 con equipaggiamento base e monete come da manuale, il background del personaggio non sarà “vitale” in quanto a differenza delle partite normali, il master non utilizzerà il vostro background per sviluppare la trama del gioco, ma le vostre azioni influenzeranno il mondo. Per altri chiarimenti e domande sono a disposizione, spero di ottenere molte partecipazioni e di poter creare qualcosa di bello e duraturo

Pubblicato da Walker01

Sono appassionato di gdr da sempre ma non ho mai avuto il tempo o la possibilità di potermici dedicare appieno. Mi sono trasferito da poco a Torino per lavoro e volevo sfruttarlo per potermi affacciare a questa realtà. Ho imparato davvero tanto in pochi mesi e ho iniziato a fare da master con un discreto seguito. Partecipo sia come DM che come giocatore. Attualmente il mio progetto più grande è Zora, un ambientazione di mia creazione che porto con grande soddisfazione tutte le settimane al Jolly Joker di Torino.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Adventure League”

  1. jagghernaut Vai al profilo 17 Maggio 2023 – 23:43

    Manuali ufficiali di cosa esattamente?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.