Adventurers League – Gorizia (Staranzano)

Giocatori di D&D della bisiacaria (dai, anche dei dintorni), finalmente ci siamo!
Gli ingranaggi si stanno muovendo per promuovere nel territorio di Gorizia (Staranzano) la prima ADVENTURERS LEAGUE di Dungeons and Dragons (5ed).

Frotte di giocatori delle più svariate classi e razze potranno finalmente affrontare le infide sfide orchestrate da master assetati di potere, in un’avventura one shot che vi permetterà di far crescere il vostro personaggio all’interno del circuito internazionale della Wizard of the Coast.
Insomma, un’occasione unica e da non perdere!

L’evento sarà organizzato dal Circolo ACLI – US “Mons. F. Plet” (https://www.facebook.com/circoloaclistaranzano/) presso la propria sede nell’ambito del progetto “Punta sul Futuro”, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e la collaborazione della “Costola dei Barbari” di Trieste.

Qui sotto trovate il link per manifestare il vostro interesse all’evento che si pensa di poter organizzare in data venerdì 7 febbraio. Appena avremmo un numero sufficiente di interessati (25) potremmo aprire le vere e proprie iscrizioni!
I posti saranno limitati e chi prima arriva meglio alloggia (la dura legge del Dungeon).

All’iscrizione ufficiale, riceverete tutte le informazioni utili, i materiali e le istruzioni per poter massimizzare l’esperienza di gioco e per permetterci di offrirvi la migliore giocata possibile.

ATTENZIONE: L’EVENTO E’ TOTALMENTE GRATUITO!!!
(Non le consumazioni che saranno proposte, non obbligatorie ma gradite, nel vicino bar)

https://forms.gle/ibnubYUSHwUQKcxZ8

Per ogni domanda e chiarimento siamo comunque disponibili, contattateci in privato, sulla pagina o con qualsiasi altro mezzo lecito e vi risponderemo!

– Cos’è l’Adventurers League?
Non è altro che il circuito ufficiale internazionale di D&D. La pagina ufficiale della League, dove ottenere tutte le informazioni, è la seguente: http://dnd.wizards.com/playevents/organized-play

dado91

Pubblicato da dado91

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.