“alla guerra!” – Il Grande Occhio di Fuoco (Sauron) comanda

L’avventura comincia nel regno di Mordor alla fine de “La Guerra dell’Anello”, pochi istanti prima che l’Anello del Potere sia distrutto ed il vostro Dio Signore Padrone sconfitto.

I giocatori giocheranno dei personaggi sudditi (oppure è uno schiavo, un idolatore, o ancora facente parte di uno dei popoli corrotti,..) del Dio Signore Assoluto della Terra di Mezzo chiamato (o meglio insultato con l’appellativo di Sauron dagli elfi) e seguiremo le loro peripezie e le loro scelte dopo la notizia dell’inaspettata (e immotivata) fine dell’imminente guerra e la scomparsa dei capitani (leggi Nazgul).

Sono ammesse tutte le razze ed i popoli del la terra di mezzo; vengono favorite e “premiati” i giocatori che prediligono quelle oscure.

 

Sono alla ricerca di giocatori per una avventura dalla parte dei “cattivi”; utilizzeremo discord per giocare ed il sistema girsa/merp con una piccola modifica per ciò che riguarda la magia. se siete interessati contattatemi qui oppure su discord: gozzolino#0117

gozzolino

Pubblicato da gozzolino

2 commenti su ““alla guerra!” – Il Grande Occhio di Fuoco (Sauron) comanda”

  1. Ale 30 Dicembre 2020 – 16:27

    Ciao, sul server discord di Blood Manor Games organizziamo ruolate. Cerchiamo sempre giocatori e master, ci sono già diversi tavoli aperti e altri in arrivo. Se vuoi aprirne uno tuo di girsa/merp sei il benvenuto!
    Vieni a trovarci, il link nel mio profilo!

  2. Fil 31 Dicembre 2020 – 21:55

    Hey, sarei interessato… ti ho inviato una richiesta su discord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.