Alla ricerca di neofiti perduti e dove accoglierli, e si cercano sopratutto nuovi amici u.u

Buona sera mi presento, io sono David un master di D&D ormai da molto molto tempo ed oggi sono qui per fare un offerta a tutti coloro che vogliono imparare questo fantastico gioco, si piccolo e dolce neofita sto proprio parlando con te =D.

La mia intenzione è quella di insegnare voi un modo semplice e tranquillo per destreggiarvi con scheda , comandi in caso di partita online,lettura del manuale e tante altre cosette importanti.

Di tanto in tanto faremo anche cose pratiche come shot e costruzioni del personaggio e perchè no, anche mini campagne.

L’invito è aperto a tutti coloro che voglio davvero imparare come giocare e a tutti coloro che cercano delle bellissime persone con cui divertirsi.

Ma ci sono purtroppo delle selezioni da fare.

Non si accettano : 

-Persone non capaci di socializzare con qualsiasi persona, anche in mezzo a problematiche stupide, si parla prima di partire in quarta.

– Ogni master ha il proprio metodo di insegnamento e come io rispetto i vostri, voi rispetterete il mio altrimenti sapete dove è la porta

– Non esiste nessuno che comanda, siamo qui per divertirci tutti insieme quindi bellissime persone lasciate a casa il carattere del cavolo.

Bhè e altre bellissime cosette che vi dirò quando e se sarete decisi a partecipare <3

Vi aspetto numerosi potete contattarmi sul mio discord : davidthewhitesoul a presto <3

 

Pubblicato da InTavernaColBardo

Sera a tutti mi presento io sono David master da quasi 20 anni e amo insegnare il gdr ai neofiti e a chi ha voglia di imparare e mettersi in gioco, sono una persona aperta a nuove consocenze e nuove amicizie. Perchè il gdr lega in modi indissolubili e con me scoprirete nuovi e fantastici mondi <3

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

6 commenti su “Alla ricerca di neofiti perduti e dove accoglierli, e si cercano sopratutto nuovi amici u.u”

  1. Ryo_Mashiba Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 22:59

    Buona sera , sei di Verona signor David ?

    1. InTavernaColBardo Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 23:07

      no delle marche ma sono attivissimo online

  2. Japangallo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 17:01

    Noi siamo un gruppo di 4 giocatori misto di età e esperienza sei un master?

    1. InTavernaColBardo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 19:12

      yep sono un master che si offre per insegnare il gioco

      1. Japangallo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 21:52

        Noi cerchiamo un master per una campagna online su roll20 ti interessa l’idea?

        1. InTavernaColBardo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 22:20

          mi dispiace ma al momento sto evitando le campagne sorry

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.