Buona sera mi presento, io sono David un master di D&D ormai da molto molto tempo ed oggi sono qui per fare un offerta a tutti coloro che vogliono imparare questo fantastico gioco, si piccolo e dolce neofita sto proprio parlando con te =D.
La mia intenzione è quella di insegnare voi un modo semplice e tranquillo per destreggiarvi con scheda , comandi in caso di partita online,lettura del manuale e tante altre cosette importanti.
Di tanto in tanto faremo anche cose pratiche come shot e costruzioni del personaggio e perchè no, anche mini campagne.
L’invito è aperto a tutti coloro che voglio davvero imparare come giocare e a tutti coloro che cercano delle bellissime persone con cui divertirsi.
Ma ci sono purtroppo delle selezioni da fare.
Non si accettano :
-Persone non capaci di socializzare con qualsiasi persona, anche in mezzo a problematiche stupide, si parla prima di partire in quarta.
– Ogni master ha il proprio metodo di insegnamento e come io rispetto i vostri, voi rispetterete il mio altrimenti sapete dove è la porta
– Non esiste nessuno che comanda, siamo qui per divertirci tutti insieme quindi bellissime persone lasciate a casa il carattere del cavolo.
Bhè e altre bellissime cosette che vi dirò quando e se sarete decisi a partecipare <3
Vi aspetto numerosi potete contattarmi sul mio discord : davidthewhitesoul a presto <3

Ryo_Mashiba Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 22:59
Buona sera , sei di Verona signor David ?
InTavernaColBardo Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 23:07
no delle marche ma sono attivissimo online
Japangallo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 17:01
Noi siamo un gruppo di 4 giocatori misto di età e esperienza sei un master?
InTavernaColBardo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 19:12
yep sono un master che si offre per insegnare il gioco
Japangallo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 21:52
Noi cerchiamo un master per una campagna online su roll20 ti interessa l’idea?
InTavernaColBardo Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 22:20
mi dispiace ma al momento sto evitando le campagne sorry