Alla ricerca di una partita stile corsara o piratesca ma in alternativa un gruppo per giocare a D&d5

Buon giorno ruolatori, oramai è da qualche tempo che starei cercando di partecipare come giocatore ad una avventura, campagna come da titolo in stile piratesca o corsara in qualsiasi sistema di gioco ma aime con scarzi risultati. Ho esperienza in D&d ed infatti al massimo se non trovo nulla di “marinaresco” rimane sempre un ottimo ripiego ( ma solo se rispettato).
Eventualmente contattatemi in privato grazie mille.

Pubblicato da El-Porrito

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Alla ricerca di una partita stile corsara o piratesca ma in alternativa un gruppo per giocare a D&d5”

  1. G.hope Vai al profilo 1 Agosto 2025 – 20:51

    CIAOOO, ECCOCIIII, NOI FACCIAMO PER TEEEE, SE VUOI VIENI A GIOCARE CON NOI!
    Titolo: Ali di Bloodleaf
    Tipo: Campagna multitavolo
    Gioco/Sistema: DND 5E (solo manuali ufficiali)
    Ambientazione: Forgotten Realms.
    Spiegazione: Cerchiamo giocatori roleplay oriented per campagna multitavolo D&D5e con ad oggi oltre 40 giocatori attivi e più di 960 sessioni fatte, il progetto va avanti già da 2 anni.
    Inizio avventura al lv1 previo sessione zero ad hoc per calare i nuovi personaggi nella storia, tutti i manuali ufficiali consentiti, massima flessibilità di orario.
    Partecipazione gratuita.

    https://discord.gg/ZWCdb5sRMK

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.