Ciao a tutti, amanti di Warhammer Age of Sigmar!
Siamo un gruppo di giocatori affiatati, ma il nostro numero è un po’ dispari e siamo sempre alla ricerca di nuovi volti e avversari con cui confrontarci per partite amichevoli e divertenti.
Di solito giochiamo al “Club 3EMME”, ma abbiamo anche un paio di tavoli a disposizione per partite più “casalinghe” in un’atmosfera più rilassata.
Se sei un giocatore di AoS e vuoi unirti a noi, contattaci!
Puoi anche seguirci sul nostro canale TikTok e instagram per vedere un po’ di quello che facciamo!
Tiktok: quellidel2piuepoi1
IG: quellidel2piu_

alex1972 Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 08:45
Ciao ho iniziato a giocare a AoS, sarei interessato ad unirmi a voi, ho nurgle e stormcast
AlessX Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 08:50
Certo nessun problema, scrivi su Instagram che riusciamo ad organizzare
alex1972 Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 18:31
Non ho Instagram né twitchpurtroppo, avete altri canali?
AlessX Vai al profilo 28 Settembre 2025 – 15:09
Abbiamo anche il canale tiktok, eventualmente ti posso dare il mio numero in privato
alex1972 Vai al profilo 15 Ottobre 2025 – 16:10
Ciao mi sono perso la risposta, scusa. non ho neppure tiktok. possiamo sentirci tramite whatsapp o per cell
ciao alex