A&S, Il Treno delle Anime [Online]

SONO IL NEMICO. Sono coloro contro cui fu combattuta la Guerra delle Anime. Sono coloro che furono sconfitti, braccati e scacciati dalle terre dell’uomo. Sono la personificazione del male, della brutalità, della violenza e dell’oscurità. Saranno i soli a poter fronteggiare il risveglio della minaccia più antica e devastante. In una mano la loro arma… nell’altra i destini di tutte le Razze!

Esiste un luogo, oltre il confine della realtà dove esseri antichi e crudeli vivono incredibili e pericolose avventure. I Cantastorie in piedi sui tavolacci di legno rosso di bettole male illuminate, narrano che sia un luogo di sanguinose guerre e di leggendari eroi, di spade magiche e di mostri terribili, un luogo di paesaggi favolosi distesi sotto i cieli immensi nei quali volavano gli spaventosi Draghi. In questa Realtà l’uomo abita in rumorose città di ferro e di vetro, mentre le foreste sono le terre degli elfi, le montagne i regni dei nani e sotto terra vivono gli ingegnosi Gnomi. In questa realtà ci sono cavalieri in scintillanti armature, castelli dalle altissime torri, dame di ineguagliata bellezza, maghi dalla lunga barba bianca nascosti in biblioteche arcane, elmi dorati, antiche pergamene e splenditi tramonti su valli da sogno. Ma non è di questo che parleremo..

Perché a Nord dello stretto delle Zanne la terra è resa oscura dal neroferro e dal sangue delle numerose battaglie combattute. Qua, nelle terre inesplorate dai Pellebianca, vivono i possenti dominatori delle praterie del Nord, dei fronti ghiacciati, dei regni paludosi, dei picchi Aguzzi e dell’Isola del Serpente, Coloro che gli umani chiamano come: “Popolo Oscuro” gli esiliati delle terre di Verdemare, gli sconfitti dalla guerra delle anime, gli abitatori e gli esploratori di terre colme di segreti e misteri, incubi dimenticati eppure mai scomparsi e tesori oltre ogni immaginazione. Anche qui, intorno ai fuochi da campo che rischiarano le tende di pelle e rozze armi, i custodi di leggende narrano di guerre, di eroi, di asce magiche e di terribili mostri da affrontare per sopravvivere!

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Siamo i cattivi? Proprio così! Sto cercando 7/8 Giocatori per intraprendere una campagna di Anime & Sangue Seconda Edizione, se non hai il manuale non è un problema ti verrà spiegato tutto quindi neofiti fatevi avanti! Per dove e come giocheremo useremo roll20 e discord. per ulteriori informazioni o curiosità lascio il mio nick di discord: Malazar#7107. Auguro una buona continuazione a tutti!

 

Malazar

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^. Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

2 commenti su “A&S, Il Treno delle Anime [Online]”

  1. Drstrange Vai al profilo 29 Ottobre 2019 – 18:29

    Ciao, conosco anima e sangue, ho il manuale e sarei interessato alla tua campagna. Ti contatto su Discord 🙂

  2. xZefiro Vai al profilo 30 Ottobre 2019 – 16:54

    Ciao! Non sono nuovo ai giochi di ruolo, tuttavia non conoscevo bene anima e sangue. Ciononostante ero molto incuriosito e sarei interessato a unirmi a voi, se c’è ancora posto, e se non sono di disturbo. Posso contattarti su discord per chiarimenti vari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.