Ascolta la chiamata di Cthulhu!

Buonsalve!

Siamo un gruppo di tre persone (2 investigatori + custode) che attualmente sta giocando Call of Cthulhu, più precisamente l’avventura Tatters of the king. Ci troviamo una volta alla settimana ad Alessandria ma siamo disponibili a spostarci anche fuori, pur rimanendo nei dintorni o in provincia.

Stiamo cercando 2-3 giocatori/giocatrici intrepid* e curios* che vogliano unirsi alla campagna già iniziata o che vogliano partecipare a partire dall’atto 2. Non preoccupatevi del fatto che non conosciate il sistema di gioco: abbiamo novizi e l’annuncio è aperto a tutti.

Per chi fosse interessato, potete contattarmi su Telegram (@Iuiles), su Discord (Iuiles) e qua sotto nei commenti.

 

Detto ciò, vi aspettiamo!

Per aspera, ad astra.

 

Pubblicato da Iuiles

Di giorno, sono una progettista di 28 anni. Di notte, una nerd appassionata di videogiochi, giochi da tavolo e GDR. In oltre 2 anni di gioco, mi sono cimentata in campagne con manuali sempre diversi che vanno da D&D 5e a Fabula Ultima, da 7th sea a Broken Compass fino a Kids on Bikes e Kids on Brooms. Sono una giocatrice che predilige l'interpretazione, il ruolo e la trama alla meccanica dei combattimenti vera e propria ma so adattarmi bene ad ogni situazione e sono sempre propensa a imparare nuovi sistemi di gioco.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Ascolta la chiamata di Cthulhu!”

  1. Spartano Vai al profilo 31 Maggio 2025 – 11:15

    Ciao, ho letto solo ora il tuo annuncio, giocavo anni fa al Richiamo di Cthulhu, finito in stra bellezza ora ne sento il ri -Richiamo di Cthulhu.
    Se non sono troppo n ritardo…

    Dante

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.