bjolio

Vuoi contattare questo giocatore?
Accedi oppure Registrati.

Ho trovato 2 gruppi grazie a GdR Players

Data di registrazione

14 Ottobre 2010

Località

ossona, mi

Anno di nascita

1976

Gioco di ruolo dal

1991

Ruolo

Giocatore/trice,Master

Preferisco giocare

Di persona,Online

Descrizione

Parto da d&d base (scatola rossa), poi blu e azzurra. Poi 3.5, poi 5ed. Ora sto provando altri giochi (Shintiara, Sine requie, Not the end, City of Myst, Conan 2d20)

🎲 205 giocatori entro 10 km

Scopri chi gioca in zona e trova il tuo prossimo gruppo.

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Giocatori entro 10 Km da bjolio

Ultimi post di bjolio

Campagna in partenza, Il Richiamo di Cthulhu, Orrore sull’Orient Express

Buondi’ uomini e donne sull’orlo della follia : a breve inizieremo campagna lunga (Orrore sull’Orient Express, Il Richiamo di Cthulhu ultima ed.), le sessioni saranno on line (discord+forge), il sabato sera (21:30 24:00) e lo start è previsto per metà Maggio circa. Abbiamo ancora un posto disponibile, fatevi avanti se volete interpretare, appassionarvi e divertirvi! 

D&D 3.5 Parabiago

Ciao, siamo un gruppo di 5 giocatori + Dm ( 2 donne e 4 uomini ) e ci troviamo ( quasi) ogni venerdi sera a Parabiago, per divertirci con D&D 3.5, Forgotten Realms. Dopo 3 anni e una lunga campagna alle spalle (con alcune defezioni, all’inizio eravamo in 6 + dm ), abbiamo deciso di ricominciare da capo […]