Ciao ragazzi, mi chiamo iris, abito a Vobarno (BS). Sarei interessata a trovare giocatori e master per una campagna in 5e in zona valle sabbia o dintorni. Se siete interessati lasciatemi un commento 😉
hisirin
Vuoi contattare questo giocatore?
Accedi oppure Registrati.
Ultimi post di hisirin
Ricerca giocatori e master in val Sabbia o dintorni
Ciao ragazzi, mi chiamo iris, abito a Vobarno (BS). Sarei interessata a trovare giocatori e master per una campagna in 5e in zona valle sabbia o dintorni. Se siete interessati lasciatemi un commento 😉
