Ciao a tutti, abito in zona Arona e cerco un gruppo. Non ho richieste particolari, eccezion fatta per l orario. Non posso mai la sera tranne il sabato e per il resto ho liberi i pomeriggi. Voglio tornare a giocare 🙁
iper
Vuoi contattare questo giocatore?
Accedi oppure Registrati.
Ultimi post di iper
Cerco gruppo in zona alto vergante
Ciao a tutti, abito in zona Arona e cerco un gruppo. Non ho richieste particolari, eccezion fatta per l orario. Non posso mai la sera tranne il sabato e per il resto ho liberi i pomeriggi. Voglio tornare a giocare 🙁
Cerco gruppo di D&D
Sono un vecchio giocatore e vorrei tornare a giocare, per lavoro avrei a disposizione solo il sabato. Sono in zona arona (no) e posso ospitare
Si cerca quarto giocatore per gruppo
Ciao a tutti, come da titolo cerchiamo un quarto giocatore fisso per un gruppo già consolidato, stiamo giocando a D&D quinta edizione, al momento abbiamo appena iniziato un nuovo capitolo e siamo a livello 12, giochiamo il lunedì sera in zona Borgomanero. Stiamo cercano un giocatore serio che dia importanza agli impegni presi, l’esperiza non […]
Cerco gruppo di D&D o vampire zona Arona Lago maggiore
Salve ho 28 anni e sto cercando un gruppo per giocare di ruolo conosco bene d&d seconda edizione ho giocato poco alle altre ma mi adatto volentieri. Ho provato anni fa vampire e mi era piaciuto molto ma sono inesperto. Spero di trovare presto gruppo
Cerco gruppo Advanced D&D o Vampire in zona Arona
Sono un appassionato di giochi di ruolo ma per mancanza di persone non ho più giocato. Cerco gruppo di Advanced D&D possibilmente seconda edizione ma vanno bene tutte o Vampire. Se c’è qualcuno interessato in zona Arona (NO) mi contatti!
