Avatar Evolution GdR PbC cerca Operatori di Gioco!

Aei GdR, gioco di ruolo online play by chat attualmente in alphatest chiuso, cerca Collaboratori! Dopo una prima fase di testing chiuso su un codice gdrcd, siamo passati ad un codice proprietario, attualmente in costruzione, che può meglio implementare alcune funzionalità proposte dai tester e, in generale, dare un´impronta più innovativa alla piattaforma di gioco. Documentazione e regolamenti sono pronti, dopo una prima revisione e la decisione di optare per una versione ridotta e una estesa, si stanno operando modifiche ed aggiornamenti su bilanciamenti, meccaniche, oggetti e poteri.

Ambientazione: Avatar Evolution: Inheritance trae libera ispirazione dalle serie e fumetti “Avatar, la leggenda di Aang” e “La leggenda di Korra”. Si tratta di un gioco narrativo con meccaniche ad ambientazione fantasy prettamente orientale in età storica paragonabile a quella contemporanea.
Il mondo fantastico di “Avatar Evolution: Inheritance” è abitato non solo da animali ibridi e da spiriti di ogni forma e colore, ma anche da alcuni esseri umani che hanno la straordinaria capacità di dominare, attraverso le arti marziali, i quattro elementi (fuoco, aria, acqua e terra) e soltanto uno di loro, che viene chiamato Avatar, è capace di dominarli tutti. Egli, in quanto avatar dello spirito dell´ordine chiamato Raava, si reincarna ogni generazione e ha l´importante compito di mantenere il delicato equilibrio tra gli esseri umani e tra esseri umani ed entità chiamate spiriti che popolano il piano parallelo al mondo fisico, il mondo degli spiriti. Tuttavia il tempo delle leggende sembra essere finito: in una società sempre più avanzata tecnologicamente e con problematiche nuove e più moderne il compito dell’Avatar non sembra avere la stessa importanza che gli era riservata in passato. Dopo la morte dell´Avatar Korra l´umanità è ancora divisa in diverse nazioni, tutte con delle proprie usanze, culture e dei propri governi, tutte con molti pregi ma altrettanti difetti. Il centro del mondo e fulcro degli eventi è però Città della Repubblica, la metropoli emblema del progresso e della convivenza pacifica tra popoli così diversi. Ma sarà davvero così?

Presentazione del Progetto: https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=236882

Server discord per partecipare attivamente al progetto: https://discord.gg/eFyUyJ7

Facebook per news e curiosità: @aeigdrpbc

Cerchiamo da un minimo di 2 a un massimo di 5 collaboratori che aiutino e supportino lo sviluppo tecnico della piattaforma attraverso presenza attiva e consigli in merito a documentazione, regolamenti, bilanciamento poteri, meccaniche e funzionalità.

Ci occorrono, in particolare, persone capaci di pensare “fuori dagli schemi” in modo da poter scovare mancanze nei manuali di gioco oppure eventuali bug e per valutare il gioco nel complesso in vista della prossima fase di betatest chiuso.

Sono richiesti:

  •  maggiore età
  • serietà ed interesse alla proposta di gioco
  • un minimo di tempo libero da dedicare al progetto (quantificabile in almeno 2 mesi)
  • volontà di organizzazione attraverso il server discord dedicato e piattaforma esterna di testbooks e brainstorm

Per ulteriori informazioni e candidature è possibile contattare tramite e-mail aeigdr@gmail.com oppure, preferenziale, sul server discord dedicato (eFyUyJ7)

Grazie dell’attenzione!

aeigdrpbc

Pubblicato da aeigdrpbc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.