Ciao a tutti signori e signore!
Stiamo mettendo insieme qualche sessione di DnD a Polverigi (Ancona) e ci piacerebbe trovare altri giocatori.
L’idea è fare one-shots o brevi campagne, quindi niente impegni infiniti, solo avventure divertenti e dadi da tirare. Giocatori esperti o un curiosi alle prime armi, siete tutti benvenuti!
Se vi va di unirvi scrivete pure, sarebbe bello allargare il tavolo!

michelebra97 Vai al profilo 17 Marzo 2026 – 16:27
Ciao Masu,
io non ho mai giocato a DnD ma mi piacerebbe provare. Per caso stai ancora cercando?