Avventure DnD a Polverigi – cerchiamo giocatori!

Ciao a tutti signori e signore!
Stiamo mettendo insieme qualche sessione di DnD a Polverigi (Ancona) e ci piacerebbe trovare altri giocatori.
L’idea è fare one-shots o brevi campagne, quindi niente impegni infiniti, solo avventure divertenti e dadi da tirare. Giocatori esperti o un curiosi alle prime armi, siete tutti benvenuti!

Se vi va di unirvi scrivete pure, sarebbe bello allargare il tavolo!

Pubblicato da Masu

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Avventure DnD a Polverigi – cerchiamo giocatori!”

  1. michelebra97 Vai al profilo 17 Marzo 2026 – 16:27

    Ciao Masu,
    io non ho mai giocato a DnD ma mi piacerebbe provare. Per caso stai ancora cercando?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.