Baldur’s Gate – Uno Critico

Baldur’s Gate: Descent Into Avernus

Baldur’s Gate è una città che vive secondo le proprie regole e nessuno può sperare di spiccare al suo interno senza prima averle apprese. E la lezione è dura, spietata. Ma anche la celebre città dei Forgotten Realms può trovarsi in difficoltà.

Baldur’s Gate: Descent Into Avernus è la più recente avventura pubblicata dalla Wizards of The Coast, lanciata un mese fa e unicamente in inglese e noi di Uno Critico siamo pronti a guidare un gruppo di avventurieri attraverso questa storia pazzesca.

Inizio campagna: novembre, appuntamento settimanale
Durata della campagna: 6 mesi, estendibile di altri 3 se il gruppo è concorde
Sistema di gioco: D&D 5e
Per info e prenotarsi un posto: +39 3483973499

Per sapere chi siamo:
https://unocritico.wordpress.com
https://www.facebook.com/UnoCriticoMo/
https://www.instagram.com/uno.critico/?hl=it

Uno Critico

Pubblicato da Uno Critico

L'oasi del Giocatore, dove Dungeon Master e avventurieri possono sedersi insieme e ordinare qualcosa da bere. Uno Critico è un progetto in itinere. L'obbiettivo è quello di creare un locale dove si possa mangiare, bere e giocare in compagnia. Sia che tu voglia semplicemente gustarti una birra, sia che tu desideri partecipare ad uno dei nostri eventi settimanali, sia che tu preferisca giocare una tua campagna personale, ma sei in cerca di un posto confortevole, attrezzato e dotato di cibo, bevande e servizio al tavolo, Uno Critico è la risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.