Ciao. 32M, vorrei cercare un gruppo di dnd in formazione, o a cui manca un giocatore, per poter giocare come bardo. Possibilmente in una campagna dai toni leggeri o comunque non dark fantasy
Ciao. 32M, vorrei cercare un gruppo di dnd in formazione, o a cui manca un giocatore, per poter giocare come bardo. Possibilmente in una campagna dai toni leggeri o comunque non dark fantasy
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO