Bergamo: cercasi gruppo di gioco

Mi presento: Ciao, sono Gianluca e sono toscano. Ho 34 anni e abito a Bergamo da circa 2 anni; mi manca molto giocare di ruolo. Ho iniziato a giocare di ruolo all’età di 8 anni (ok, hai capito bene: 8 anni) con d&d prima edizione (sì, esatto. Quello con la copertina rossa) e mi sono innamorato letteralmente dei giochi di ruolo. Da li in poi, è stata un’escalation di gioco: l’expert, il master, il companion, Ravenloft, Forgotten Realms, etc etc fino alla 3.5. Poi ho spaziato con altre cose: Cyberpunk, Teenage Manga Mutants, Gurps, Warhammer, Call of Chtulu, La Storia Ancestrale, La Torre di Rivenia ( un gioco creato da alcuni miei amici, di cui posseggo la versione cartacea composta da 2 manuali), Numenera  etc… Insomma, a me piacciono i giochi di ruolo. Con gli anni sono riuscito, grazie ad i gruppi di gioco che ho frequentato, a giocare d’interpretazione (recitando letteralmente!). In fin dei conti mi considero un giocatore esperto, ho solo bisogno  che qualcuno mi accolga nella propria cerchia di giocatori. Sono una persona gioviale aperta a qualsiasi metodo e maniera di gioco, data l’esperienza. Professionale se serve, “coglione” se lo volete.  Ho a disposizione manuali di Cyberpunk comprensivi di avventure prefatte (originali) tutte da giocare. Prediligo ambientazioni fantasy e giochi della stessa categoria ( d&d et simili). Contattatemi, se soddisfo i vostri requisiti e le vostre richieste.

Con la giusta dose di affetto,

Gianluca.

Nobbla

Pubblicato da Nobbla

Giocatore discretamente esperto in grado di interpretare senza problemi. Prediligo le ambientazioni fantasy, ma non disdegno neanche quelle futuristiche o differenti da quest'ultime. Ho giocato a Dungeons&Dragons (sin dalla prima edizione dei primi 90, fino alla 3.5), Cyberpunk, Call of Chtulhu, La Storia Ancestrale, Gurps, Teenage Manga Mutants, Numenera, La Torre di Rivenia e molti altri (26 anni di gioco sono tanti).

4 commenti su “Bergamo: cercasi gruppo di gioco”

  1. DragonBorn

    DragonBorn Vai al profilo 13 Gennaio 2019 – 12:35

    Ciao, se ti può interessare faccio parte di un’associazione ludica che si ritrova a Palazzolo sull’Oglio (a quindici minuti di strada da bergamo) tutti i martedì ed i giovedì sera per fare giochi da tavolo. Il martedì è dedicato ai giochi di ruolo con diversi master che organizzano one-shot e campagne. Se ti interessa ci trovi su facebook come Terre Ludiche. Io abito in provincia di Bergamo e ho già all’attivo un paio di campagne ma possiamo rimanere in contatto per creare un gruppo eventualmente. Anche io prediligo le ambientazioni fantasy alla d&d e simili. A presto!

  2. Sisto Vai al profilo 16 Gennaio 2019 – 15:41

    Ciao, io e un mio amico stiamo cercando di creare un gruppo con cui giocheremmo online siamo però del tutto neofiti, se interessato sentiti libero di scrivermi in provato e rispondermi qui direttamente

  3. elvis

    elvis Vai al profilo 18 Gennaio 2019 – 10:46

    Ciao! Ti ho scritto in privato.

  4. Shalastarn

    Shalastarn Vai al profilo 23 Gennaio 2019 – 22:21

    ciao Luca! ti ha già contattato elvis! noi stiamo per cominciare! sei sei interessato sarebbe una bella cosa! fammi pure sapere se hai già deciso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.