Blades in the Dark

Buondì, mi chiamo Fracesco, appassionato di GDR, ho 21 anni, sono di Bra, e studio Torino.
E’ molto che gioco online su discord e mi piacerebbe trovare un tavolo per giocare dal vivo. Propongo Blades in the dark perché leggendo il manuale mi sono innamoratodel gioco, e con il mio attuale gruppo non riuscirei ad organizzare una campagna dal vivo (per problemi di organizzazione e disparità di interesse). Rimango aperto anche ad altre possibilità di gioco, ho talmente fame di gioco dal vivo che posso adattarmi con molto piacere anche ad altre proposte, ad esempio Not the End, Dungeon World, Apocalypse World, Fantasy World, ma sono aperto anche a giochi e sistemi che ancora non conosco, anche molto diversi (meglio non d&d ed affini perché ne ho abbastanza).
Gioco volentieri sia come master che come giocatore, anche se come GM devo ingranare un attimo con giochi che uso poco (anche lo stesso blades in the dark), o imparare quelli che non conosco.

Faccio questa proposta anche per iniziare a sondare il terreno e vedere se possono esserci interessati, perché se davvero troverò un gruppo interessato (a Torino immagino) dovrò organizzarmi al meglio per partecipare con una frequenza accettabile per tutti. Rispondete anche se non siete ancora sicuri al 100%.

Rimango disponibile per qualunque domanda o proposta alternativa.

ByBobo

Bobo

Pubblicato da Bobo

Dedico del tempo al gioco di ruolo, inventando scenari e storie, o abbozzando idee di giochi destinati a rimanere incompiuti. È più il tempo che passo ad immaginare, ipotizzare sperare, che quello che passo a giocare davvero. Spero in futuro in una proporzionalità più vantaggiosa tra il tempo dedicato a leggere manuali e ad entusiasmarmi per un gioco non ancora avvenuto, ed il gioco giocato effettivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.