Sei qui: Homepage » Ricerca giocatori » [Bologna] Cercasi Giocatore

[Bologna] Cercasi Giocatore

27 Mag 17 di

Ciao a tutti 🙂
Il mio gruppo è  alla ricerca di un giocatore. Al momento siamo in quattro, master + tre giocatori, due ragazzi e due ragazze, tutti tra i 24 e i 30, tre studenti e un lavoratore (ma senza problemi in fatto di orario). Giochiamo normalmente una volta a settimana (due solo quando riusciamo e siamo presi bene).
Al momento siamo nel pieno di una avventura di Conan 2d20 – il nuovo sistema appena uscito.

Lo dico subito perché è importante: non ci piace D&D, non facciamo dungeon crawling e amiamo l’interpretazione sopra ogni cosa. Ciò che richiediamo è la voglia di vivere grandi avventure, fianco a fianco, districarsi tra intrighi, duelli e situazioni mortali. Ciò che serve per giocare con noi sono essenzialmente curiosità e fantasia.

Ci piace provare nuovi sistemi e nuove ambientazioni, quando leggiamo di un gdr che ci garba non ci facciamo problemi a provarlo. Giocare di ruolo, per noi, è un divertimento. Abbiamo provato numerosi gdr (per la lista completa, vd. il mio profilo).

Riassumendo:
 – Non per forza grande esperienza
 – Voglia di interpretare
 – Niente dungeon crawling
 – Niente D&D (ma a giocatori che abbiano giocato a D&D e vogliano provare qualcosa di nuovo!)
 – Curiosità e desiderio di mettersi in gioco
 – Nessuna paura di affrontare sempre nuovi sistemi

9

GdR Players Online

9 commenti a “[Bologna] Cercasi Giocatore”

  1. Hola! Mi sono appena ritrovato orfano di una campagna di traveller (causa ritorno a casa di alcuni giocatori, sigh) e sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare. Non conosco il sistema di Conan, ma qualunque novità è più che apprezzata. Gioco più o meno da 9 anni, principalmente a dnd e pathfinder (lo so, lo so, fite me irl), anche se negli ultimi tempi avevo deciso di mollare per un pò la solita minestra riscandata per cercare una ventata di aria fresca. Fatemi sapere!

  2. NakedSnake

    Interessato pure io, Se c’è ancora posto fammi sapere

  3. Ciao. Sono da poco a bologna e cerco una compagnia di gioco… ho 30 anni e non moltissima esperienza ma mi piacerebbe continuare e soprattutto condividere questa cosa ☺ in caso fammi sapere… ps d&d non piace anche a me

  4. Ciao Andrea se ti può incuriosire io sto giocando a shadowrun 5′ ed. Siamo tutti over 30 e amiamo pochissimo d&d.
    Se ti va ti spiego meglio.

    Alessio

  5. Ciao! Visto che parlate di iniziare un’altro gruppo da qui a un paio di settimane/mesi mi inserisco anche io nella conversazione XD.
    Ho 24 anni e sono un giocare da un paio di anni, principalmente d&d 3.5 e Vampire.
    Ahimé non nutro il vostro stesso sdegno per d&d ma d’altra parte ho una gran voglia di provare giochi nuovi quindi direi che questa sarebbe per me l’occasione perfetta!
    Sono da poco a Bologna, non ho macchina ne bici (shame on me) e mi verrebbe più comodo giocare in zona centro o comunque facilmente raggiungibili via mezzi.
    Fatemi sapere se iniziate qualcosa e se avete posti disponibili!

    • ladylynn

      Ciao Davide!
      Beh, non te ne facciam una colpa xD Ci si può comunque divertire anche se non si condivide l’amore per D&D, figurati cosa cambia. Se ti piace Vampiri probabilmente avrai visto quello che la White Wolf ha fatto uscire sul nuovo sistema V5: ti ha interessato?
      Anyway: essendo metà giugno, mi sa che ormai per un secondo gruppo se ne parlerà tornati dalle vacanze, quindi a settembre. Se ti va per tenerci aggiornati aggiungimi pure su Facebook (puoi recuperare il mio profilo dal commento che ho fatto sopra ad Andrea) e ti faccio sapere se/quando ho novità ^^

      Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *