Bologna: cerco giocatore-giocatrice per GdR narrativo

Salve a tutti, sono un master e sono alla ricerca di uno o due (massimo) giocatori o giocatrici per completare un gruppo misto di ragazzi e ragazze con il quale iniziare a settembre una campagna ad un gioco di ruolo molto narrativo ed interpretativo, con ambientazione dark-fantasy-rinascimentale ed un sistema di regole semplici ma realistiche.

Per questioni personali cerchiamo qualcuno della nostra stessa fascia d’età, che non superi i trent’anni. Le sessioni saranno serali, si cercherà di giocare settimanalmente e, il luogo, sarà nel centro di Bologna.

Grazie per l’attenzione, scrivetemi pure se siete realmente interessati a vivere perigliose avventure in un mondo cupo e spietato.

Storyteller

Pubblicato da Storyteller

3 commenti su “Bologna: cerco giocatore-giocatrice per GdR narrativo”

  1. alastordampir Vai al profilo 4 Settembre 2019 – 13:15

    Salve, di che sistema di gioco si tratta? Ho letto che la campagna dovrebbe partire in questo mese ma io sarò a Bologna da ottobre. Tuttavia, nel caso ci fosse ancora posto per quando sarò in loco potrei essere interessato

  2. Jump95 Vai al profilo 10 Settembre 2019 – 09:40

    Why not? Hai un numero di telefono?

  3. Marmorn

    Marmorn Vai al profilo 21 Settembre 2019 – 19:10

    Ciao ho 24 anni e sono uno studente di ingegneria , mi piacerebbe sapere di più sul gioco di ruolo in questione. Ti lascio il mio nick telegram @Karthus95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.