[Bologna-Pathfinder] Due giocatori cercasi

 

Dove: Centro di Bologna. (abitiamo quasi tutti in zona universitaria)
Quando: Dal 10 aprile. (fino a che non si è arrivati ad un finale soddisfacente)
Ogni quanto: Una volta alla settimana. (mai di più, mai di meno)
Cosa: Pathfinder. (se venite da altre versioni di d&d siamo più che disponibili a un po’ di lavaggio del cervello preliminare)
Chi: Il DM, cioè io, e altri due giocatori oltre a voi.
Stile e preferenze: Qui l’ambentazione. Si tratta di una campagna nanica (nel senso che i personaggi sono tutti Nani), il che potrebbe lasciarvi perplessi a caldo, ma risponde a delle precise esigenze di trama. Gli altri pg sono già in cantiere. Siamo tutti giocatori di razza tranqilla, cerchiamo di attenerci ai manuali ma non reputiamo indispensabile l’aderenza totale dove c’è del pittoresco o del divertente. Ci piacciono i personaggi ben caratterizzati, e giochiamo in termini interpretativi molto più che in termini ‘burocratici’ – il che vuol dire tanto spazio ai background, agli obiettivi personali e all’evoluzione dei pg, ma vuol dire anche più chiacchiere che mazzate, quindi contattateci solo se siete assolutamente certi di stare cercando questo. Partiamo dal livello 1, ma almeno fino al 5 useremo la progressione rapida.
Fateci sapere.

JosefSetznar

Pubblicato da JosefSetznar

https://www.youtube.com/watch?v=znxFrgql5dc

3 commenti su “[Bologna-Pathfinder] Due giocatori cercasi”

  1. Claudio 10 Marzo 2015 – 13:23

    io sarei interessato a partecipare, puoi contattarmi tramite mail (Sirlogufo.at.gmail.com) per accordarci su eventuale “provino”.

  2. Davide 13 Marzo 2015 – 08:51

    Ciao, io potrei essere interessato. Contatti a davbar6.at.libero.it

  3. gianluca 2 Maggio 2015 – 15:34

    Ciao siamo siamo due coinquilini che abitano a Bologna centro, cerchiamo un gruppo per iniziare una campagna, abbiamo esperienza con d&d 3.5! facci sapere se sei interessato puoi contattarmi tramite e mail: gianlucamazzolani@gmail.com o tramite sms al numero 3284727044

    Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.