Buonasera siamo 2 novizi del gioco

Io e un mio amico vorremmo iniziare questa avventura,abbiamo 29 e 28 anni. 
siamo molto entusiasti dopo aver visto giocare i nostri amici e vorremmo percorrere questa avventura. 
Ci serve un master o un gruppo con un master presente che abbia voglia di accoglierci e integrarci al gruppo se mancano 2 persone o se vuole fondarne uno nuovo.
Siamo presenti qualsiasi giorno dalle 9 di sera in poi. 

Pubblicato da Elpastinero

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Buonasera siamo 2 novizi del gioco”

  1. Faelion Vai al profilo 20 Marzo 2025 – 10:08

    Ciao, se vi interessai il gioco di ruolo in senso assoluto e non solo D&D, potete venire a trovarci sul nostro canale Discord.
    Stiamo testando un nuovo sistema generico (quindi senza ambientazione) molto flessibile, incentrato sull’obiettivo comune di giocare insieme belle storie: ha una forte componente narrativa, ma comunque offre l’opportunità di vivere combattimenti e sfide esaltanti.

    Se vi va, siamo qui: https://discord.gg/7gnWWaqjuD

    Non è un server grosso, tutt’altro, ma ogni giorno si unisce gente curiosa con la voglia di vivere avventure. 🙂

  2. Ikaro95z Vai al profilo 20 Marzo 2025 – 14:48

    “The Golden Expedition”
    Cerchiamo giocatori e master per DnD 5e di tutte le età ed esperienza per un Discord in stile West Marches.
    L’ambientazione è un reame parallelo al Faerun chiamato “Numen” scoperto dai Golden Gentlemen una fazione di coloni ed esploratori extraplanari.
    Un ampio mondo inesplorato ed all’apparenza primitivo , ricco di risorse, misteri , mostri , intrighi e pericoli ti aspetta. E tu? Cosa aspetti invece? Imbarcati su una delle nostre Spelljammer e vieni a dare un’occhiata.

    Discord: GesooB

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.