Salve, sono un giocatore da poco più di 10 anni e master da poco, al momento sto cercando un giocatore/giocatrice per un party già formato da 4 giocatori con esperienza in DnD e roll20. La campagna avrà molto RP, non richiedo molta esperienza ne in DnD ne su roll20.
La campagna è con un tono dark fantasy/horror ed investigativa, ci saranno pochi combattimenti mirati, essa è basata sul manuale di Historia (manuale d’ambientazione con classi e razze specifiche da manuale ed usa le regole della 5e). è una campagna con un mondo vivo che può essere influenzato dalle scelte dei giocatori.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Campagna DnD 5e 2013 Historia”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

lasosta8 Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 17:21
Ciao, piacere Gianmarco. Sono interessato a partecipare alla tua campagna. Gioco a D&D da 7 anni ed ho anche masterato un pò. Amo fare RP ed ho recentemente finito una campagna horror/investigativa che mi è piaciuta molto. Se c’è ancora posto mi farebbe piacere se mi contattassi. Ti lascio i miei contatti: Telegram – https://t.me/Lasosta o Discord – lasosta
FedeD Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 13:38
Ciao, mi chiamo Federico, ho 26 anni e gioco a D&d da 6, ho un po’ di esperienza con campagne lunghe e one-shot, ma al momento mi piacerebbe poter trovare una campagna in cui inserirmi e poter raccontare e vivere la storia del mio PG e del mondo in tranquillità e divertimento! Se per caso ci fosse ancora posto ti lascio il mio numero di telefono! 3311083002, spero di sentirci!