Campagna DnD 5e 2013 Historia

Salve, sono un giocatore da poco più di 10 anni e master da poco, al momento sto cercando un giocatore/giocatrice per un party già formato da 4 giocatori con esperienza in DnD e roll20. La campagna avrà molto RP, non richiedo molta esperienza ne in DnD ne su roll20.
La campagna è con un tono dark fantasy/horror ed investigativa, ci saranno pochi combattimenti mirati, essa è basata sul manuale di Historia (manuale d’ambientazione con classi e razze specifiche da manuale ed usa le regole della 5e). è una campagna con un mondo vivo che può essere influenzato dalle scelte dei giocatori.

Pubblicato da Midnaight

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Campagna DnD 5e 2013 Historia”

  1. lasosta8 Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 17:21

    Ciao, piacere Gianmarco. Sono interessato a partecipare alla tua campagna. Gioco a D&D da 7 anni ed ho anche masterato un pò. Amo fare RP ed ho recentemente finito una campagna horror/investigativa che mi è piaciuta molto. Se c’è ancora posto mi farebbe piacere se mi contattassi. Ti lascio i miei contatti: Telegram – https://t.me/Lasosta o Discord – lasosta

  2. FedeD Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 13:38

    Ciao, mi chiamo Federico, ho 26 anni e gioco a D&d da 6, ho un po’ di esperienza con campagne lunghe e one-shot, ma al momento mi piacerebbe poter trovare una campagna in cui inserirmi e poter raccontare e vivere la storia del mio PG e del mondo in tranquillità e divertimento! Se per caso ci fosse ancora posto ti lascio il mio numero di telefono! 3311083002, spero di sentirci!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.