Campagna FR con sistema Pathfinder

A.A.A cercasi un giocatore in provincia di Napoli.
– Sistema di gioco: Pathfinder
– Ambientazione: Forgotten Realms (stile sandbox)
– Zona: Cercola (Na)
– Livello: 10 (è una campagna già iniziata)
– Giorni: Lunedì o Mercoledì sera (da decidere) solitamente dalle 21 fino all’una di notte.
– Età: variamo dai 22 ai 33
– Tipologia di giocatore preferita: fatevi avanti a prescindere, sarebbe però meglio se aveste qualche base di Pathfinder o 3.5 e conosceste un po’ l’ambientazione. Tuttavia, tutto si impara… La serietà invece è richiesta: se volete provare tanto per… lasciate stare. Vogliamo qualcuno che sa quello che viene a fare e gli piaccia. Faccio giocare le stat, se vi mettete sag o carisma 8 (un 6 non lo ritengo ruolabile, siete degli idioti o disabili quasi, dovreste farmi un bg coi controcoglioni per farvelo approvare), voglio vederlo ruolato. Auguri
HR:
  • sul tiro dei pf tirate il dado e lo tiro anche io (nascosto) potete scegliere se tenere il vostro, la media, o il mio.
  • Esiste la magia dei manuali dei FR e potenzialmente le classi di prestigio dei manuali di ambientazione che, tipicamente, adatto e modifico con gli archetipi di golarion (in pratica fin ora ho sempre trovato un archetipo che riproducesse il feel della cdp e uso quella di pf). Tuttavia si potrebbe adattare qualcosa.
  • bg: tipicamente non mi basta una storia a cazzo, non la voglio scritta, ma venite a giocare un pg di 10, va pensato bene chi siete e perchè. – livelli epici: uso la guida adattata per pf. – aggiungerò le meccaniche di Lemmy per il guerriero e quelle robe su maestria ecc…
  • non faccio tripli 20 e cose strane come kill istant. – volevo discutere col gruppo eventuali regole aggiuntive che ho letto sulla paura, follia, orrore (non ricordo dove), tuttavia è una idea da valutare insieme e sperimentare. Andasse male si leva.
  • probabilmente verrà introdotta una parte gestionale (forse con kingmaker o con altro sistema da decidere insieme).
  • non applico il retraining
  • classi: l’unico modo di fare il pistolero è essere uno che viene da Lantan, tuttavia è un qualcosa che sconsiglio caldamente, non è l’ambientazione adatta. Classi occulte dovremmo vedere se si possono integrare con la lore…nhh… – oddio, spero di averle ricordate tutte, nel caso ne parleremo!
Fatevi avanti ^^
Hypno Drake

Pubblicato da Hypno Drake

Giocatore di ruolo dal 2002 per lo più come Master - D&D (seconda, 3.0, 3.5) - Pathfinder - Sine Requie - Vampire (poco) - Numenera - Dragonero

2 commenti su “Campagna FR con sistema Pathfinder”

  1. Ciro 4 Novembre 2019 – 18:31

    Ciao, se sei ancora in. cerca io sarei interessato, ho esperienza con PF, ho iniziato con aD&d una vita fa….. cerco gruppi cartaceo anche.x.altre cose sempre in gdr

    1. Hypno Drake

      Hypno Drake Vai al profilo 5 Novembre 2019 – 09:39

      Ciao Ciro, ci stiamo organizzando, ti tengo aggiornato dato che c’è un ragazzo in forse =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.