Campagna ispirita al videogioco Dispatch

“Qualche anno fa Toril ha rischiato seriamente di finire male. Parliamo di catastrofi, distruzione, fine del mondo… roba grossa! Ma grazie a qualche audace eroe (e un pizzico di fortuna), siamo ancora qui. Il male è stato respinto e tutto sembra tornato alla normalità. O forse no?

Negli ultimi tempi, infatti, i mostri sembrano spuntare come funghi dopo la pioggia! Minacciano città, villaggi, carovane e persino il vostro bar preferito. E mentre tutti si chiedono cosa stia succedendo… noi abbiamo deciso di agire!

L’Acquisitions Incorporated presenta: il nuovissimo, scintillante, inarrivabile… TEAM S!
Un’élite di coraggiosi, spericolati e quasi-competenti avventurieri pronti a lanciarsi in missioni epiche, misteriose e potenzialmente letali!

Vuoi essere un eroe?
Vuoi fare la differenza?
Vuoi uno stipendio (forse)?

Allora è il tuo momento! TEAM S — Candidature aperte ORA!
Diventa leggenda. O almeno… prova a non morire”

Salve a voi avventurieri! Il mio nome è Davide, master da ormai 3 anni, e sono alla ricerca di giocatori/giocatrici di qualsiasi età ed esperienza nel mondo fantasy di Dungeons & Dragons (preferibilmente qui a Bolzano). Vorrei costruire una campagna fondata sull’evoluzione del team con momenti epici e divertenti ma ciò che conta è la voglia di giocare, esplorare e raccontare. Se siete interessati scrivetemi!

Pubblicato da The Evolutionist

Da poco mi sono imbattuto in questo strano mondo... ricco di creature mistiche ed aberrazioni mai viste prima! Il mio nome è Davide, giocatore e master di numerose One-Shots e campagne una più bizzarra dell'altra. Al momento mi sono appassionato solo a D&D ma potrei anche espandere questa passione ad altri GDR. A presto avventurieri!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Campagna ispirita al videogioco Dispatch”

  1. RobGore Vai al profilo 25 Novembre 2025 – 23:27

    N0n ho mai giocato a D&D. ma ho lo spirito del Old School Gamer. Vivo A Bolzano e mi piacerebbe scagliare arcane magie.

    1. The Evolutionist Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 23:43

      Nessun problema posso insegnarti io! Ti lascio il mio numero cosi magari possiamo incontrarci e parlare meglio della campagna se sei interessato (Cel. 333 160 6568)

  2. Kenobi2293 Vai al profilo 29 Novembre 2025 – 18:42

    Ciao, mi sono trasferito da poco a Bolzano e potrei essere interessato se stai ancora cercando. Ho un po’ di esperienza con DnD online ma non dal vivo.

    1. The Evolutionist Vai al profilo 30 Novembre 2025 – 15:51

      Sei ancora in tempo, sto cercando ancora i primi giocatori cosi da poter intrecciare le vostre storie personaggio con la campagna. Ti lascio il mio numero cosi magari possiamo incontrarci a parlare meglio della campagna se sei interessato (Cell. 333 1606568)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.