Campagna personalizzata su Avatar the legend of Aang/Korra

Salve salvini vicini, ho creato una campagna molto semplice sulla famosa serie americana di Avatar (non il film o quei puffi blu), di certo non è D&D o Pathfinder ma potrebbe essere molto divertente (si è un test ragazzi miei non assicuro nulla), si potranno effettuare campagne in singolo, in duo o in team anche da 10 persone (dipende quanti vogliono tentare la sorte) e potranno entrarci sia persone esperte della serie che novizi che magari volevano iniziare a guardarla.

In breve sarà ambientato circa 20 anni dopo TLK,purtroppo Korra non è vissuta molto e il nuovo avatar ancora non si è palesato tuttavia una nuova minaccia si è presentata, che sia il loto rosso? o magari qualcosa di ancor piu potente?

Tornando a noi i metodi che useremo per comunicare saranno o Teamspeak o Discord a voi la scelta e che il potere degli elementi sia con voi.

Nicolas066

Pubblicato da Nicolas066

Salve,ho 20 anni e scoprii D&D edizione 3.5 all'età di 6 anni circa,a 7 anni provai a giocarci ma meh non ci capii nulla,a 8 con degli amici piu grandi feci la mia primissima campagna come mago curatore,ripresi intorno agli 11 anni provando il Druido che mi piacque moltissimo,ma a 13 anni scoprii di avere una particolare affinità col bardo,non giocai piu fino a 16 anni dove venni soprannominato "il bard rompicojon",a 17 ero in foga ma ahimè fino ad oggi a 19 anni non ho potuto piu partecipare a nessun'altra impresa d'avventura,cerco compagni nei pressi vicino casa (Nei pressi di Capriano,Briosco,Fornaci,Veduggio,Besana) e nulla sono parecchio arruginito quindi mi serve una mano per rientrare in questo magico mondo, siete con me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.