Campagna Roll20, INTERPRETAZIONE!

Ciao a tutti,

Sono un giocatore di 24 anni con circa 6 anni di esperienza di gioco di ruolo (3 dal vivo), vorrei formare un gruppo attivo di giocatori che vogliano creare una campagna duratura. Purtroppo non sono particolarmente abile come master (non essendomi cimentato in passato) quindi avremo bisogno anche di quello.

 

L’ambientazione e il sistema non sono importanti (ho esperienza con vari sistemi, mai avuto problemi di sorta) ma è importante l’approccio al gioco, l’interpretazione del personaggio (più roleplay, meno dungeon crawling e simili), le interazioni tra personaggi.

Se si siete questo tipo di player, e vi va di provare a formare un gruppo (perchè no, anche fare amicizia e in tempi meno sospetti incontrarci), contattatemi. Grazie.

 

Lascio il mio discord qui: Miticodue#9797

 

miticodue

Pubblicato da miticodue

2 commenti su “Campagna Roll20, INTERPRETAZIONE!”

  1. Lollorenz

    Lollorenz Vai al profilo 22 Ottobre 2020 – 22:38

    Ciao Mitico ho letto il tuo post..conosci il sistema DungeonWorld? sto formando un party per campagna quarantena :XD

  2. Zein

    Zein Vai al profilo 24 Ottobre 2020 – 12:22

    Ciao sto cercando giocatori per Numenera e mi piacerebbe trovare persone che prediligano l’aspetto interpretativo e narrativo, anche per godersi l’ambientazione al meglio. Al momento ho 3 posti vacanti se ti va ci sentiamo e ne discutiamo magari, ti ho mandato la richiesta di amicizia su discord 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.