Buondì! Ho recentemente creato un canale Discord – non legato ad alcuna associazione specifica, ma che idealmente in futuro unirà più realtà – per provare ad organizzare più facilmente sessioni di gdr in zona Bologna.
L’idea è di rendere più facile (e veloce) unire Master e Players dalle varie zone di Bologna, trovare il gruppo più adatto a te per durata delle sessioni ed esperienza, fornire una lista di posti dove poter giocare e in generale parlare un po’ di gdr, includendo D&D ma non limitandosi a quello!!
Se ti va fai un salto a “Il Dungeon di Bologna“: https://discord.gg/aJS3M6xAJx
