Salve a tutti,
Sono tornato a Bari da qualche mese e vorrei riprendere a giocare di ruolo dopo un periodo di inattività. Il mio sistema preferito è D&D, ma con il giusto gruppo sono disposto a provare qualsiasi cosa.
Salve a tutti,
Sono tornato a Bari da qualche mese e vorrei riprendere a giocare di ruolo dopo un periodo di inattività. Il mio sistema preferito è D&D, ma con il giusto gruppo sono disposto a provare qualsiasi cosa.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO