Celsis – Crea il tuo PG!

Celsis, un mondo sconfinato e tutt’ora (quasi) inesplorato.
Abitato dalle Divinità, da gigantesche e microscopiche bestie, da vegetali di ogni forma e colore ma soprattutto da numerose razze senzienti.
Voi cosa sarete… Degli Elfi, signori e padroni (quasi) incontrastati del mondo!
Oppure dei Nani (“Veri Dvergar” loro si definiscono): sarete perciò la razza che governa il’oscuro e imponente sottosuolo.
Sarete dei semplici Umani (le bestie da soma delle altre razze): questo per quanto vi andrà bene? Potete usare una delle SPEcie già create oppure inventarne una: nulla vi vieta di creare il vostro personaggio prendendo esempio da altri giochi oppure reinterpretando mostri, esseri mitologici, leggende,.. rifinendoli e modificandoli per aver il personaggio ideale o come lo avete sempre immaginato. E quindi perché non essere un arma od anche un semplice collare, magari magico?

Con Celsis puoi raccontare tutto quello che il tuo personaggio vuole fare senza tirare un solo dado per tutta la campagna ma puoi anche costruire e caratterizzare la tua scheda con una, dieci, mille capacità e quindi rendere unica la tua interpretazione.

Nel futuro più tecnologico che possiate immaginare qualcosa innumerevoli specie aliene a rifugiarsi ed isolarsi su un remoto pianeta ai confini dell’universo. I millenni passano e gli abitanti del mondo “perdono” la conoscenza delle tecnologia (moderna e futura) avanzando in un epoca simil-medievale: alcuni popoli vivono in una sorta di preistoria altri in un epoca più rinascimentale ma tutti vogliono essere padroni del loro destino.

Celsis è il gdr che vi permette di personalizzare da zero e senza limite il vostro pg: ricordate questo non è D&D!

Interessati? Curiosi? contattatemi per provare la demo/tutorial del sistema.
Scrivete qui oppure su discord cercandomi come gozzolino

Pubblicato da gozzolino

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.