Pronti per la battaglia per la soppravivenza nell’ostile mondo di Athas, abbandonato dagli dei, lacerato dalle cicatrici della magia, dove l’acqua é preziosa e il metallo ancora piú raro?
se siete pronti a cimentarvi in questo fantasy post-apocalittico low magic, dove anche le piante possono ucciderti, scrivimi su discord o telegram @ francoislefou
sessioni a cadenza ogni 2-3 settimane, il martedi sera. prossime sessioni programmate il 13 e 27 gennaio
