Cercasi 1/2 players per campagna DnD 5e Bologna

Buonsalve a tutti giocatori e giocatrici!

A breve inizieremo una nuova campagna ambientata nei Forgotten Realms in edizione 5e. Ho preferito sorvolare sulle campagne preconfezionate, onde evitare di limitare la creatività dei player nella creazione del bg e del loro personaggio. DM: “La 5e è semplice, rapida ed intuitiva e più improntata verso il roling piuttosto che la mera e fredda meccanica… E questo è il nostro marchio di fabbrica.” Noi chiaramente a questo tavolo portiamo uno stile abbastanza tradizionale di gioco, ma senza lasciare nulla al caso.

Cercasi player possibilmente, ma non necessariamente esperti, che abbiano qualche conoscenza base dell’ambientazione dei Forgotten e che abbiano voglia di impegnarsi assieme a noi. L’invito è caldamente esteso anche ai neofiti ai quali suggerisco di armarsi di molta pazienza, poiché l’ambientazione è imponente e la produzione di scheda e BG non è cosa semplice sopratutto se si vuole fare le cose fatte per bene e non un tanto al kg.

Il nostro luogo di ritrovo è chiaramente a Bologna, nei pressi dello Stadio in una fascia oraria compresa tra le 19/23. Sui giorni siamo sufficientemente flessibili e i nostri giorni buoni sono il giovedì ed il sabato principalmente.

Paolo il DM! -> continjp@gmail.com

Dagger1

Pubblicato da Dagger1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.