Cercasi 1-3 giocatori in zona Cattolica

Salve a tutti, sono Nicolò (dungeon master) e assieme a due giocatori sto cercando da uno a tre giocatori per continuare una campagna di D&D 5E o iniziarne una nuova con un regolamento da decidere assieme.

Si accettano giocatori di ogni esperienza, inclusivi e rispettosi degli altri al tavolo. Al momento siamo io, master, con 7 anni di esperienza e due giocatori relativamente inesperti.

YollotheDwarf

Pubblicato da YollotheDwarf

4 commenti su “Cercasi 1-3 giocatori in zona Cattolica”

  1. fabio 14 Novembre 2019 – 23:11

    ciao, io vorrei ma se preferibile alla 3.5 le altre le ho lette sommariamente ma mi sembrano un pugno nell’occhio. Se vuoi e ti fa piacere puoi contattarmi io abito a miramare

    1. YollotheDwarf Vai al profilo 15 Novembre 2019 – 11:51

      Ciao! Al momento il gruppo della campagna che avevamo in corso sembra abbastanza riformato, quindi penso che rimuoverò il post a breve, salvo eventuali casini.
      Dovesse succedere qualcosa ti contatterò assolutamente anche se personalmente non apprezzo 3.5 e nell’ottica di D&D sono molto di parte per la quinta (al massimo potrei avere un interesse a provare Pathfinder 2E, ma essendo gli altri due giocatori novizi, preferirei rimanere su un sistema già provato).

  2. Badets

    Andrea 24 Novembre 2019 – 14:39

    Ciao,mi chiamo Andrea, sono un giocatore di Rimini con diversi anni di esperienza, piacerebbe anche a me unirmi alla vostra campagna o iniziarne una nuova.
    Nel caso aveste bisogno di un giocatore rispondi pure qui sotto e ci si mette d’accordo!! 🙂

  3. Bruno 25 Novembre 2019 – 04:04

    Ciao io sono Bruno e vorrei entrare nel mondo di d&d . Ho cercato per molto tempo dei gruppi ma nulla . Vorrei unirmi al vostro gruppo ed imparare da voi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.