Cercasi 2-3, massimo 4 giocatori (o anche 1 DM) per Pathfinder, zona Pavia/Milano!

Salve a tutti! Siamo due giocatori di D&D e Pathfinder, attualmente stabilizzati su Pathfinder. Cerchiamo un nuovo gruppo con cui giocare, io posso giocarmi anche il ruolo del master, quindi l’ideale sarebbe formare un gruppo di 4-5, massimo 6 persone con cui giocare. La nostra priorità in un’eventuale campagna sarebbe la caratterizzazione dei personaggi, e del mondo in cui si trovano immersi, la loro psicologia e tutto quanto. Ovviamente adoriamo anche l’aspetto combattivo e tecnico del gioco ma sono da astenersi eventuali power player. Contattate pure per maggiori informazioni, anche per mettersi d’accordo per eventuale disponibilità per trasporti e simili, noi siamo di Pavia, ma se si trovassero giocatori in zone limitrofe ci si può magari accordare. Grazie per il vostro tempo!

Pubblicato da Sachashacha

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “Cercasi 2-3, massimo 4 giocatori (o anche 1 DM) per Pathfinder, zona Pavia/Milano!”

  1. Giorgio 16 Ottobre 2013 – 11:35

    salve, sono un principiante dei gdr (ho giocato solo un paio di volte a d&d 3.5 e pathfinder) e sono di Rozzano (Milano) non ho grande possibilità di spostarmi se non a Milano, ma è da un paio di settimane che cerco un gruppo (magari di gente brava così imparo per bene).
    se vi va bene un giocatore non molto esperto ma voglioso di imparare vi prego di contattarmi

  2. Gaetano 21 Ottobre 2013 – 15:59

    Ciao ragazzi!!! Io sono di Vercelli ma mi sposterei volentieri verso Pavia per giocare a D&D o Pathfinder. Se siete ancora alla ricerca di un giocatore mi unirei volentieri.
    Fatemi sapere.

    Ciauuuuuu!!!

  3. Marco 13 Novembre 2013 – 13:39

    Ciao! Io sono uno studente universitario di Pavia di 19 anni, sogno da anni ormai di giocare a D&D. Se per voi non è un problema avere un (quasi) completo novellino in una campagna, giocherei volentieri. Aggiungo giusto che non potrei essere disponibile per ogni fine settimana, perché magari può capitare che ogni tanto torni a casa mia. Fatemi sapere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.