Cercasi 2 giocatori per Starfinder Venerdì sera e Sabato Pomeriggio+Sera

Ciao a tutti, sono un master di Starfinder e al momento sto cercando 2 player da aggiungere alla campagna. non è necessario avere esperienza di alcun tipo, solo buona volontà che sarà ampiamente ricambiata!

Piattaforme: Roll20, Teamspeak e discord

La campagna si può definire sandbox, hard e gore, dove niente è guidato e tutto è lasciato alle iniziative dei giocatori, lo stesso setting iniziale è stato creato in base al BG dei player.

Ogni merito o successo è guadagnato e non regalato.

Tutte le azioni e le scelte ruolate hanno un effetto sul mondo di gioco, effetto più o meno incidente in base alla sua natura. Molti PG sono già morti ed in questo momento stiamo proseguendo la storia di gioco con nuovi personaggi che stanno vivendo le conseguenze di quello che è stato fatto nelle campagne precedenti.

Dopo questa presentazione un pò drastica è lecito dire che in realtà la campagna si pone in modo simpatico e divertente, si tratta di un universo libero ed imprevedibile dove letteralmente tutto si può fare, il setting è homerule e alcune regole lo sono a loro volta.

Il mio modo di masterare è orientato al divertimento e al ruolo, tendo saltuariamente a semplificare le regole per velocizzare la narrativa o gli scontri, che comunque sono letali ma correttamente regolamentati se necessario ( non necessariamente equilibrati ).
Sono un master neutrale, non agisco al fine di favorire o penalizzare, semplicemente cerco di restare realistico al contesto, un pò come in un romanzo sperimentale.

Al momento giochiamo sempre il Venerdì sera(20-24) e Sabato pomeriggio + sera, (15-24 con pausa cena).

Se siete interessati contattatemi in uno dei seguenti modi:
– Rispondere a queste discussione
– mandate un’email al seguente indirizzo: edo.games@virgilio.it
– scrivere in PM.

A disposizione per qualsivoglia domanda, un Saluto!

Predone

Pubblicato da Predone

Un commento su “Cercasi 2 giocatori per Starfinder Venerdì sera e Sabato Pomeriggio+Sera”

  1. Sporco Vai al profilo 12 Febbraio 2021 – 21:07

    ciao ti ho scritto in privato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.