Cercasi 4° giocatore per campagna pathfinder 2e Hellbreakers

Ciao a tutti,

Stiamo cercando un quarto volenteroso giocatore per campagna online pathfinder 2e Hellbreakers. Si è appena partiti.

Unica nota, si gioca al martedì mattina, causa impegni lavorativi e famigliari.

Scrivete qui o in privato per qualsiasi info, grazie!

Buon game a tutti!

Pubblicato da Begaz

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cercasi 4° giocatore per campagna pathfinder 2e Hellbreakers”

  1. Urk Vai al profilo 2 Giugno 2026 – 14:31

    ciao, sono interessato, potere scrivermi qui o su discord #urk0318

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.