Ciao a tutti,
Stiamo cercando un quarto volenteroso giocatore per campagna online pathfinder 2e Hellbreakers. Si è appena partiti.
Unica nota, si gioca al martedì mattina, causa impegni lavorativi e famigliari.
Scrivete qui o in privato per qualsiasi info, grazie!
Buon game a tutti!

Urk Vai al profilo 2 Giugno 2026 – 14:31
ciao, sono interessato, potere scrivermi qui o su discord #urk0318