[Cercasi] Alphatester per gdr play by chat

AEI GdR, nuovo gioco di ruolo online play by chat di ambientazione fantasy epico orientale in età moderna, liberamente ispirato alle serie “Avatar la leggenda di Aang e Korra”, cerca 5 Alphatester per la fase di alpha closed.

Obiettivo

L’obiettivo dell’Alphatest a numero chiuso è valutare la qualità del gioco e garantire la disponibilità di un eventuale Alphatest aperto al pubblico. L’Alphatest si concentra sulla ricerca di bug, sul testare le modalità di gioco e i manuali, sul controllo di eventuali errori nella documentazione e nel regolamento. Risponde alle domande: il gioco come funziona? Può funzionare?

Alphatester

Gli utenti iscritti in questa fase del test sono detti aphatester, il loro compito è quello di testare tutte le funzionalità e le meccaniche del gioco e riportare all’attenzione dello staff e della gestione eventuali problematiche o proporre miglioramenti. Non è prioritario, pertanto, iniziare a giocare in ambito ongame, dato che nessuna role o quest verrà considerata avvenuta ai fini di trama.

Funzionalità

Il gioco è in fase sperimentale, è abbastanza stabile per gli utenti alphatester, ma non ancora completo in ogni sua parte.

Cosa devono aspettarsi gli alphatester

Il gioco è acerbo e nato da poco con possibili bug, crash, immagini e dimensioni non ottimali, così come alcune parti mancanti nella documentazione. Gioco non avviato, utenza selezionata, giocate e quest ridotte che non saranno considerate valide all’interno dello scenario ongame.

Durata

Stimata da 2 a 3 mesi.

Cancellazione account

Ogni avanzamento all’interno del gioco verrà resettato al termine di questa fase, pertanto il personaggio verrà cancellato definitivamente e si dovrà provvedere ad una nuova eventuale iscrizione per la fase di betatest.

 

Requisiti per Alphatester:

-Maggiore età
-Un minimo di tempo da dedicare alla sperimentazione del gioco
-Serietà ed impegno
-Esperienza all’interno dei giochi di ruolo play by chat
-Impegno alla non divulgazione del materiale del sito

 

Per candidarsi mandare una mail a aeigdr@gmail.com oppure unisciti alla community discord con l’invito eFyUyJ7

 

 

aeigdrpbc

Pubblicato da aeigdrpbc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.