Cercasi campagna D&D!

Ciao a tutti! Mi chiamo Niccolò, io ed un mio amico stiamo cercando gruppo per una campagna di DnD (va bene sia la 2014 che la 2024), attualmente ne stiamo giocando un’altra che sta per arrivare al termine e volevamo fiondarci subito su un’altra! Siamo di Milano Est ma riusciamo a spostarci tranquillamente verso Loreto / Porta Venezia / Palestro 

Pubblicato da NickRaven95

cerco gruppo per giocare con i miei amici!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cercasi campagna D&D!”

  1. Scudo Vai al profilo 12 Dicembre 2025 – 04:17

    Ciao! Sono un master di esperienza.
    Creo campagne e mondi nuovi adattandomi agli interessi dei tavoli. Oltre ad avere un mio repertorio già costruito.
    Mi reputo disponibile e coinvolgente con gli amici al tavolo.
    Posso masterare il weekend. Non ho preferenza di orario.

  2. Primate Vai al profilo 27 Dicembre 2025 – 18:43

    Ciao, ero interessato a masterare una campagna nella terre di barovia, di 5a (2014) se siete già un gruppo, si può fare

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.