Cercasi Campagna! DND 5e 2024

Ciao Amici!

Il nostro gruppo di avventurieri e avventuriere (3 persone) cerca un master che abbia una campagna Giá avviata o da iniziare da 0 insieme!
Siamo aperti all’aggiunta di altri giocatori e giocatrici 🙂
siamo tutti giocatori abbastanza esperti ( giocamo tutti da almeno 2 anni)

I nostri orari sarebbero le sere infrasettimanali dalle 20/21 a 00:00 circa!

Non abbiamo problemi ad adattarci a mondi homebrew o ad usare moduli e manuali!

Grazie in anticipo a chi offrirà le sue idee al nostro party e buona giornata a chiunque legga!

Pubblicato da jxyouss

ciao! non vedo l'ora di giocare insieme a questa meravigliosa community!

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

10 commenti su “Cercasi Campagna! DND 5e 2024”

  1. Akylina Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 09:23

    Ciao, anche io sto cercando una campagna, sarei disponibile il lunedì, o se proprio necessario il martedì, e sono disponibile sia a giocare che a masterare, come avventura se devo masterare ne ho 4 ufficiali che posso riadattare da 2014 o posso inventarmi qualcosa (quelle ufficiali sarebbero le miniere perdute di Phandelver, La maledizione di Strada, Baldurs Gate discesa nell’averno, Vecna l’alba della rovina)

    1. Akylina Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 09:24

      Giusto, dimenticavo, la maledizione di Strad e Vecna alba della rovina si possono fare uno dopo l’altro

  2. stuombo Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 09:34

    Salve io e mio fratello 32 e 23 anni ci proponiamo come giocatori (io disposto anche a masterare avventura ufficiale, ma sarebbe prima esperienza) anche io gioco da un paio di anni. Contatto telegram @stuombo

    1. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 13:42

      Mi aggiungo in caso riusciste a creare un’avventura

    2. Akylina Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 18:07

      Ciao, mi sa che stiamo già parlando su discord, è corretto?

  3. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 13:20

    Buongiorno, sono un principiante con zero esperienza e studio da autodidatta le regole del gioco e vorrei iniziare a giocare.
    Grazie

  4. Chain Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 16:17

    Salve, sono un giocatore neofita che cerca persone con le quali iniziare, anche se gruppi già avviati come questo. Non ho particolari problemi sulle giornate, solo disponibilità da parte degli altri ad accettare un “neofita” (conosco per sommicapi regole e dinamiche ma non mi fermo davanti a questa lacuna se qualcuno si rende disponibile a spiegarmi). Grazie mille in anticipo anche solo per aver letto. 🤗

    1. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 16:29

      Ciao, possiamo unirci nella ricerca, e magari treovare altre persone piu esperte per formare un gruppo! ✌🏻

      1. Akylina Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 18:06

        Se potete il lunedì io sono disponibile come master, riferitevi al primo commento

        1. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 21:38

          Se riusciamo perché no! 💪🏼

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.