Salve a tutti, baldi avventurieri!
Io e il mio ragazzo (24 e 27 anni) stiamo cercando un master e dei compagni di sventure per una campagna (possibilmente face2face) in provincia di Udine.
Potremmo spostarci anche in altre provincie o ospitare.
Per quanto riguarda giornate e orari saranno preferibili le sere o il fine settimana perché siamo entrambi lavoratori.
Per qualsiasi proposta o info non esitate a contattarmi! Help us!

fil adri Vai al profilo 22 Novembre 2024 – 11:23
ciao piacere Filippo io sono di udine che cosa state cercando (intendo che gioco ) ?
ElisaGasparini Vai al profilo 23 Novembre 2024 – 16:58
Giusto, mi ero dimenticata di specificare XD
Vorremmo incominciare una campagna Dnd 5e
Nicola Vai al profilo 25 Novembre 2024 – 22:20
Ciao, io sarei disponibile come master se state ancora cercando
ElisaGasparini Vai al profilo 26 Novembre 2024 – 09:29
Ciao! Assolutamente! Vogliamo sentirci in privato?
Merolese Vai al profilo 26 Novembre 2024 – 16:57
Ciao,non so se cercate ancora giocatori ma io sarei disponibile
ElisaGasparini Vai al profilo 27 Novembre 2024 – 09:12
Ciao! Benissimo, ti scrivo in privato
LuckyLaw Vai al profilo 30 Novembre 2024 – 00:46
Ciao, se state cercando ancora un giocatore io sarei felicissimo di partecipare!
ElisaGasparini Vai al profilo 30 Novembre 2024 – 14:14
Ciao! Ti scrivo in privato!
EligurTheWise Vai al profilo 1 Dicembre 2024 – 10:30
Ciao! Ci sarebbe ancora posto per un giocatore in più? Io sarei disponibile
Stermy2314 Vai al profilo 4 Dicembre 2024 – 23:33
Ciao, io e un mio amico saremmo in cerca, ci sono posti disponibili?
Salvo88 Vai al profilo 26 Gennaio 2025 – 19:01
Ciao mi chiamo salvatore, abito a Montereale e sono un master in cerca di giocatori o un gruppo avviato in cerca di un eventuale master, che siate neofiti o no a me non importa, basta che ci sia la volontà di fare gruppo e divertirsi a giocare.
Questo è il mio numero in caso: 3936322719